GF Vip 6, Carmen Russo: ’Ecco cosa mi mancherà di più’

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 14:56

Carmen Russo sta per entrare nella Casa del GF Vip 6, ma prima di varcare la famosa porta rossa si è lasciata andare a qualche confessione.

GF Vip 6, Carmen Russo: ’Ecco cosa mi mancherà di più’

Lunedì 13 settembre 2021 prende il via la sesta edizione del GF Vip. Tra i concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa c’è anche Carmen Russo. La showgirl e ballerina, prima di buttarsi in questa nuova avventura televisiva, ha svelato cosa le mancherà di più durante la reclusione.

GF Vip 6: parla Carmen Russo

Carmen Russo ha accettato l’invito di Alfonso Signorini per il GF Vip 6 e non vede l’ora di mettersi in gioco. Non è la prima volta che la moglie di Enzo Paolo Turchi partecipa al reality, per cui sa a cosa va incontro. Nel 2017 ha preso parte all’edizione condotta da Ilary Blasi, ma è stata eliminata dopo sole due settimane di permanenza.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Carmen ha svelato cosa le mancherà di più durante la reclusione nella Casa più spiata d’Italia. Ovviamente, il suo più grande pensiero è la figlia Maria, che ha soltanto 8 anni.

«Mi mancherà di più preparare mia figlia per portarla a scuola», ha ammesso la Russo. Non solo la quotidianità con la pargola, la ballerina e showgirl avvertirà anche la mancanza di suo marito Enzo Paolo Turchi, soprattutto dei suoi «baci».

Donna di spettacolo, ma anche mamma e moglie: cosa si aspetta da questa nuova avventura? Carmen è molto positiva ed è convinta che riuscirà ad instaurare un buon rapporto con tutti.

Come si comporterà Carmen Russo al GF Vip?

Nonostante i suoi 61 anni, Carmen ha energia da vendere. E’ per questo che è pronta a mettersi in gioco con tutti i concorrenti, a prescindere dalla loro età. Non è spaventata dal cambio di abitudini che il GF Vip apporterà nella sua vita, ma ha già in mente cosa farà.

«Mi piace la convivenza con persone di altre generazioni. (...) Li potrei coinvolgere nei miei allenamenti e poi posso cucinare».

La Russo, quindi, ha intenzione di dare una bella scossa a tutti i suoi compagni d’avventura. Proverà a coinvolgerli nelle sue sessioni di allenamento quotidiano e, perché no, anche nella preparazione dei pasti principali.

Cosa farà, invece, dopo il GF Vip 6? Carmen ha ammesso che sta lavorando ad un progetto a cui tiene molto. Si tratta di un docureality, che si dovrebbe intitolare «Mamma li Turchi». L’intenzione è quella di raccontare ai telespettatori l’esistenza della sua famiglia. Leggi anche GF Vip, Vera Gemma contro Soleil: ’Spontaneità saltami addosso’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP