GF, Varrese nei guai. Gessica Notaro sbotta: «La produzione intervenga»

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 12:45

Massimiliano Varrese è stato accusato di comportarsi in maniera troppo aggressiva ai danni di Beatrice Luzzi al GF. Sulla faccenda è intervenuta anche Gessica Notaro, la quale ha notato delle cose molto gravi

GF, Varrese nei guai. Gessica Notaro sbotta: «La produzione intervenga»

La rivalità tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è tornata a farsi sentire nella casa del Grande Fratello. Dopo un primo momento in cui sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, nel corso delle ultime puntate, son tornati sul piede di guerra. I telespettatori hanno notato che l’ostilità pare provenire principalmente dall’attore nei riguardi della sua collega. A tal proposito, l’uomo è stato accusato di essersi comportato in maniera troppo aggressiva con lei.

Sulla faccenda ha deciso di intervenire anche Gessica Notaro. La donna, che come tutti sanno è stata vittima di gravissimi atti di violenza da parte di un uomo, è stata molto dura nel giudicare i comportamenti di Varrese. L’ex concorrente di Ballando ha addirittura ammesso che quelli del concorrente siano dei gravi e forti campanelli d’allarme che la produzione del Grande Fratello non dovrebbe ignorare.

GF: le durissime parole di Gessica Notaro contro Massimiliano Varrese

In un momento come questo, dove si sta assistendo sempre più spesso a notizie su femminicidi e violenza sulle donne, affrontare questo tema è particolarmente difficile. Sul web, infatti, è scoppiata una polemica molto forte contro Massimiliano Varrese, reo di comportarsi in maniera eccessivamente aggressiva nei riguardi di Beatrice Luzzi, la quale ha avuto anche un crollo al GF. Gessica Notaro è intervenuta sulla faccenda appellandosi alla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini:

"Io conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è difficile. Vediamo tutti cosa sta succedendo al GF. Prima con Heidi e ora con Beatrice. Io mi domando come mai nessuno intervenga. Speravo facesse qualcosa la produzione. Quello che vediamo in diretta ci basta e non è accettabile. Quando ci chiedono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi, bene, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al GF e sono gravi ragazzi"

Gessica Notaro ha lanciato una vera e propria bomba contro Massimiliano Varrese. La donna, però, ci ha tenuto a chiarire di non voler accusare l’uomo di essere un violento. Semplicemente, ha posto l’accento sul fatto che i comportamenti che lui sta assumendo sono proprio quelli che, in certi casi, potrebbero evolvere in qualcosa di molto più grave, quindi, sarebbe necessario intervenire e ridimensionare il tutto.

Gli affondi di Veronica Satti e Heidi Baci contro Massimiliano: rischia grosso al GF?

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, è intervenuta sulla faccenda ed ha sbottato contro Massimiliano Varrese. La donna ha definito il comportamento dell’uomo nei riguardi di Beatrice Luzzi come un "assedio psicologico". In tv, infatti, sta passando un messaggio orribile, specie perché nessuno sta intervenendo sulla faccenda. A tuonare contro Massimiliano qualche giorno fa è stata anche Heidi Baci affermando che suo padre ci avesse visto giusto sin dall’inizio, per questo ha agito in quel modo:

"Non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così"

Insomma, per Massimiliano Varrese ci saranno una serie di provvedimenti dopo tutto questo fermento che è scoppiato sul web? Sono sempre di più, ormai, gli utenti che chiedono a gran voce la sua squalifica dal programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP