GF, Varrese infrange patto con Signorini? Monia sbotta come Heidi

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 11:40

Questa volta per Massimiliano Varrese potrebbero non esserci più scusanti. Il concorrente, infatti, sembra essere ripiombato negli stessi errori commessi con Heidi Baci un po’ di tempo fa. Ci saranno conseguenze stavolta?

GF, Varrese infrange patto con Signorini? Monia sbotta come Heidi

La permanenza di Massimiliano Varrese al Grande Fratello sembra essere appesa ad un filo. Durante la scorsa puntata del reality show, infatti, Alfonso Signorini ha fatto un discorso molto importante al concorrente, durante il quale gli ha detto che, se non avesse cambiato atteggiamento all’interno della casa, sarebbe stato immediatamente squalificato. In realtà, sul web in molti chiedevano che questo provvedimento venisse preso già da tempo, tuttavia, il conduttore ha spiegato che quest’anno, invece di adoperare misure rigide sui concorrenti, si fa il possibile per lanciare messaggi positivi e trasmettere qualcosa di costruttivo a tutti. Purtroppo, però, pare che Massimiliano non ha recepito il messaggio. In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del web delle clip nelle quali si sente Monia La Ferrera sfogarsi sul coinquilino, proprio come qualche mese fa fece Heidi Baci. La cosa, ovviamente, sta sollevando polemiche e domande.

Gli sfoghi di Monia La Ferrera su Massimiliano Varrese che fanno insorgere il pubblico del GF

In questi giorni, nella casa del Grande Fratello si stanno verificando delle tensioni tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Il concorrente, infatti, sembra aver preso le distanze dalla sua ex, in quanto non vuole in alcun modo condizionare il suo percorso. Il suo comportamento, però, è apparso alla donna un po’ troppo estremo. Durante una chiacchierata con alcuni coinquilini, infatti, lei ha detto:

"Ragazzi non mi parla, l’unica cosa che mi dice è che sono antipatica, che mantengo le distanze, non è che si siede lì e mi chiede cose. Io gli ho raccontato la mia vita, ma lui non si racconta, mi dice che poi parliamo fuori. Vorrei che lui parlasse un po’ con me, che si sfogasse".

Dinanzi queste parole è intervenuta Rosy Chin in difesa di Massimiliano. A tal riguardo, la donna ha detto di dover spiegare un po’ di cose a Monia su come sia diventato Varrese, e di come sia cambiato in questi anni. La donna, però, è rimasta un po’ perplessa, in quanto ha detto di credere di sapere come sia fatto il suo ex. Ad ogni modo, come se non bastasse, Monia si è sfogata anche con Greta Rossetti, alla quale ha confidato delle frasi che hanno generato molto fermento sul web. La donna ha detto:

"Gli ho spiegato di smettere di ripetere che io non mi avvicino, che io sono distante. Lo ripete mille volte al giorno a tutti. Lo dice anche davanti agli altri, basta no?! Credo l’abbia capito. È carino una, due, tre battute, poi basta. Mi imbarazza, hai capito? Ci rimango male se lui la prende a male, però, eh, se mi dà fastidio una cosa non posso dire di no".

Massimiliano crolla in lacrime, ma il web non perdona: chiesta di nuovo la squalifica

Le parole adoperate da Monia La Ferrera sono apparse a molti utenti del web estremamente affini a quelle pronunciate da Heidi Baci mesi fa. Quest’ultima, infatti, accusava Massimiliano Varrese di essere un po’ troppo ossessivo nei suoi riguardi, in quanto continuava a ripetere a tutti di sentirsi trascurato da lei. L’analogia che si è venuta a creare tra le due situazioni, dunque, sta spingendo molte persone ad insorgere e a chiedere che sia posta fine a tutta questa situazione squalificando, una volta per tutte, il concorrente dalla casa del GF. In questo modo, infatti, Massimiliano è come se fosse venuto meno al patto fatto con Alfonso Signorini durante la scorsa puntata del GF, pertanto, meriterebbe questo trattamento.

Intanto, però, l’attore sta vivendo anche lui un momento di grande confusione. Dopo le tensioni avute con Monia La Ferrera, infatti, il guru ha deciso di scusarsi con lei per i suoi atteggiamenti. Successivamente, poi, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio con Rosy Chin. In tale occasione, l’uomo ha ammesso di essere davvero in confusione in quanto non sa più come comportarsi ed ha paura di tutto. Forse è giunto davvero il tempo di porre fine a tutta questa storia?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP