GF, televoto flash Beatrice Luzzi e Perla Vatiero? L’attrice dà ultimatum

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 16:36

La tensione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero è alle stelle. L’attrice in queste ore ha fatto una proposta al Grande Fratello, che ha tutta l’aria di essere un ultimatum.

GF, televoto flash Beatrice Luzzi e Perla Vatiero? L’attrice dà ultimatum

Dopo quanto accaduto durante la puntata di martedì scorso del Grande Fratello, le tensioni all’interno della casa sono elevatissime. Al centro di una diatriba ci sono Beatrice Luzzi, da un lato, e Perla Vatiero, dall’altro. Le due non riescono a trovare un punto d’incontro su nulla, pertanto, in questi giorni stanno facendo il possibile per ignorarsi. La tensione, però, si taglia con un coltello, e sta provocando delle ripercussioni nella vita in casa di tutti i concorrenti, i quali si sentono chiamati a prendere una posizione netta sul lato in cui schierarsi. Pare, dunque, che la situazione non possa andare avanti in questo modo, in quanto sta diventando insostenibile. Proprio per tale ragione, ieri sera Bea ha lanciato un appello: vuole finire ad un televoto flash contro Perla Vatiero. Sarà un ultimatum?

L’appello di Beatrice Luzzi al GF: televoto flash contro Perla Vatiero?

Beatrice Luzzi ha lanciato una sorta di ultimatum in queste ore nella casa del Grande Fratello. La donna non si è mai tirata indietro dinanzi le sfide, anzi, si è sempre buttata a capofitto per mettersi alla prova. Ebbene, anche in questa circostanza pare che sia pronta a mettersi in gioco. La donna, infatti, simulando una conversazione con la Luna, in cerca forse di un’illuminazione, ha lanciato un appello:

"Allora Luna piena, ispirami tu. Ho capito, sto buona, per quanto? Due settimane, ok! Poi voglio un televoto, io e la regina del trash, voglio un televoto, io e lei accanto. Decidiamo dove va questo Grande Fratello 2024, mettiamola ai voti!"

Le parole di Beatrice Luzzi sono state assolutamente chiare e dirette. La donna non ne può più di queste continue liti con Perla Vatiero, pertanto, è desiderosa di trovarsi al televoto contro di lei, in modo da capire, una volta per tutte, il pubblico da che parte sia. Intanto, gli utenti del web stanno commentando le sue dichiarazioni, e le opinioni sono contrastanti. Beatrice è molto forte, ma con il tempo anche Perla è riuscita a guadagnare tanti consensi. In un televoto flash tra le due, infatti, il risultato potrebbe non essere così scontato. Ad ogni modo, le parole della Luzzi hanno spinto anche molti a credere che, probabilmente, l’attrice abbia voluto lanciare un ultimatum al GF, o lei o Perla.

Grande Fratello, Perla contro Letizia perché parla con Beatrice: scoppia la lite

Nel frattempo, la Vatiero è ignara di tutto ciò, e sta continuando a mostrarsi ostile nei riguardi di Beatrice. La ragazza di Salerno, infatti, ha avuto una discussione con Letizia Petris, che in teoria è una sua grande amica al GF, in quanto quest’ultima ha dato corda all’attrice. Perla ha chiesto alla coinquilina per quale ragione avesse parlato con la Luzzi, cosa che non avrebbe dovuto fare in quanto sua nemica. Letizia, però, non ha gradito le uscite della compagna d’avventura, sta di fatto che ha replicato zittendo in men che non si dica la Vatiero. La Petris ha detto:

"Io non mi metto a parlare con lei, ero seduta per ca**i miei a fumare una sigaretta e si sono seduti, cosa faccio? Mi alzo e vado via? Abitiamo tutti qua. Se lei si siede di fianco a me, io non posso fare niente, non posso andare via, è maleducazione".

Perla non è rimasta molto bene ma, mentre cercava di replicare, è apparsa Beatrice Luzzi alle loro spalle, e Perla ha subito chiesto a Letizia si non continuare a parlare, onde evitare che la donna le ascoltasse. Inutile dire che questo modo di fare di Perla è stato reputato alquanto sbagliato e troppo autoritario da buona parte degli utenti del web.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP