GF stasera, Stefano e Sergio nuovi concorrenti: ecco chi sono

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 16:04

Stefano Miele e Sergio D’Ottavi (non il paroliere deceduto nel 2012) sono i nuovi concorrenti del GF: tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera, sabato 23 dicembre

GF stasera, Stefano e Sergio nuovi concorrenti: ecco chi sono

Appuntamento con la puntata numero 28 del Grande Fratello stasera, sabato 23 dicembre 2023. Immancabili i colpi di scena con il primo candidato alla prossima eliminazione definitiva, il ritorno di Beatrice Luzzi dopo l’abbandono provvisorio a causa di un intervento delicato del padre e l’arrivo di due nuovi ospiti nella Casa di Cinecittà. Ebbene sì, gli attuali gieffini dovranno fare spazio ad altri due nuovi concorrenti del Grande Fratello: Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Cosa possiamo aspettarci da questi nuovi protagonisti? Come si integreranno i nuovi arrivati con gli attuali coinquilini? Saranno portatori di nuovi conflitti o contribuiranno a creare un clima più armonioso?

Chi è Stefano Miele concorrente del Grande Fratello 2023 e amico di Tommaso Zorzi

Il GF accoglie il nuovo concorrente Stefano Miele: chi è? Stilista, è direttore creativo di un prestigioso brand di moda, noto come Haus of Honey. Il portale della sua azienda ci rivela le sue innate qualità creative, la passione per i dettagli e il suo amore per il mondo delle calzature. Già da bambino, dimostrava una predisposizione per la moda, passando pomeriggi nel negozio di scarpe della madre a Gaeta. Il suo percorso lo ha portato a lavorare per rinomati marchi di lusso, trasformando la sua visione di bambino in una carriera di successo. Stefano si presenta come un individuo poliedrico, definendosi un "orso pigro e goloso, quando c’è bisogno, attacco". Il suo profilo Instagram, @stefanomiele_ ad oggi, conta oltre 22 mila followers. Nella vita è uno tra i migliori amici di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip.

Chi è Sergio D’Ottavi concorrente del Grande Fratello 2023?

Su Sergio D’Ottavi concorrente del GF non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che è un imprenditore e dovrebbe avere 31 anni. Il suo profilo @sergiomariadottavi, attualmente, è seguito da poco più di 855 followers. Numeri destinati a salire dopo l’ingresso nella Casa di Cinecittà. Il giovane sui social segue il profilo ufficiale del Grande Fratello e Rebecca Staffelli, che, nel programma, cura le interazioni del web.

Anticipazioni GF stasera 23 dicembre: Signorini punta su Mirko Brunetti

Confermato il rientro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, oltre ai nuovi ingressi sopracitati. In studio Alfonso Signorini darà spazio a un nuovo capitolo con protagonisti gli ex volti di Temptation Island: Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Dopo il confronto avuto con una sua ex fidanzata storica, Mirko affronterà nuovi incontri che lo aiuteranno a sciogliere i nodi irrisolti della sua vita sentimentale. Nel giorno che precede la Vigilia, spazio anche alle sorprese di Natale per tutti i concorrenti attualmente in gara. Tra le tante, arriva la famiglia di Marco Maddaloni al completo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP