GF stasera: Greta lascia Mirko Brunetti in diretta? Anticipazioni

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 17:30

Nuova puntata del Grande Fratello oggi, lunedì 27 novembre 2023, atteso un confronto: Greta Rossetti lascia Mirko Brunetti dopo la vicinanza con Perla Vatiero?

GF stasera: Greta lascia Mirko Brunetti in diretta? Anticipazioni

Amicizie, simpatie, passioni, confronti, nomination ed eliminazioni saranno al centro della nuova puntata del Grande Fratello stasera, lunedì 27 novembre 2023. Attesi anche colpi di scena. Secondo indiscrezioni, pare, che avverrà un nuovo confronto tra Greta Rossetti e Bruno Brunetti: lo lascerà in diretta tv? Da quando è entrata Perla Vatiero nella Casa di Cinecittà, l’ex concorrente di Temptation Island è rinato e i due ex fidanzati continuano a manifestare complicità e vicinanza.

Nelle ultime ore, mentre lavava i piatti, Mirko ha confidato ad Angelica Bataldi di avere avuto difficoltà a uscire dalla porta rossa per incontrare diverse settimane fa la sua attuale «fidanzata» Greta in passarella: "Oggi gli sbagli con Perla Vatiero, il mese e mezzo qui dentro, mi hanno insegnato che non devo mettere gli altri davanti ai miei principi. Anche con Perla, sembravo sempre quello sbagliato. Non voglio più avere sensi di colpa. Non mi viene spontaneo dire qualcosa a Greta, e non c’entra Perla". Inoltre ha affermato di aver baciato la Rossetti controvoglia.

Nel frattempo aumenta sempre più l’intimità con Perla Vatiero con la quale ha scherzato sulla possibilità di dormire insieme. Dopo aver fatto il gioco della bottiglia, che ha deciso che i due avrebbero dovuto condividere il letto, si sono confrontati. "Hai paura che va a finire male", lo ha provocato lei. "Ti abbraccerei soltanto", ha dichiarato Brunetti.

Greta Rossetti pronta per il suo show: addio a Mirko Brunetti al GF?

Durante la diretta del GF 2023 di stasera, Alfonso Signorini potrebbe fare incontrare Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Negli ultimi giorni, tra i tanti ’spettacolini’ fatti sui suoi profili social, l’ex tentatrice ha preso la sua decisione riguardo al rapporto con il concorrente del reality: distanze e tatuaggio cancellato, proprio quello che si erano fatti appena usciti dal programma Temptation Island, la famosa scritta «I tuoi occhi la mia cura». Di certo Mirko non si strapperà i capelli: la rottura con Greta sarà un modo per ristabilire quel legame interrotto con la sua ex Perla Vatiero. L’affiatamento tra i due è tangibile e tutti i telespettatori sognano il lieto fine. Potrebbe avvenire proprio questa sera? Chi lo sa, ma molto probabilmente i due faranno sognare soprattutto i ’Perletti’.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island