GF sondaggi 9 dicembre 2023: chi sarà eliminato? Colpo di scena

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 15:14

Chi tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero, Anita Olivieri e Sara Ricci abbandonerà la casa del Grande Fratello sabato 9 dicembre? Ecco che dicono i sondaggi.

GF sondaggi 9 dicembre 2023: chi sarà eliminato? Colpo di scena

Quattro persone in nomination al Grande Fratello. Nella puntata di sabato 9 dicembre 2023 uno tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero, Anita Olivieri e Sara Ricci dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia, perdendo la possibilità di concorrere per la vittoria. Il pubblico da casa è chiamato a votare per la persona che si intende salvare. Colui o colei che otterrà il minor numero di voti sarà costretto ad uscire dal reality show. I sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato piuttosto univoco in merito alla classifica delle preferenze del pubblico da casa. L’esito di questo televoto potrebbe dare luogo ad un colpo di scena.

Sondaggi Grande Fratello 9 dicembre 2023: un nome inaspettato all’ultimo posto

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico del programma sia Sara Ricci. La donna è entrata da qualche settimana all’interno della casa, e questa è la prima volta che finisce in nomination. In molti, infatti, avrebbero potuto pensare che sarebbe stata proprio lei a dover uscire ma, a quanto pare, non sarà così. In seconda posizione al momento si trova Perla Vatiero, che ha lanciato una dura stoccata contro Greta Rossetti. Anche lei è entrata da non molto tempo, tuttavia, nelle settimane che ha trascorso in casa è già riuscita a farsi conoscere un po’ sia dal pubblico sia dagli altri coinquilini che sembrano averla apprezzata tanto. In penultima posizione c’è Anita Olivieri, la quale è stata l’unica a finire al televoto d’ufficio per aver infranto il regolamento. A rischiare l’eliminazione, dunque, con grande stupore da parte di tutti, potrebbe essere proprio Mirko Brunetti.

GF 2023: Mirko Brunetti a rischio, nuovi risvolti per Greta e Perla?

Anche per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House» la situazione non cambia. Al primo posto c’è sempre Sara Ricci, seguita da Perla Vatiero, da Anita Olivieri e, infine, da Mirko Brunetti, anche se per un leggero scarto. A cambiare, ovviamente, sono le percentuali di votazioni espresse per ciascun concorrente del GF. Dunque, se alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini, che si terrà nella puntata del 9 dicembre 2023, le cose dovessero rimanere tali, Mirko dovrebbe essere eliminato definitivamente dal programma.

Questo potrebbe aprire a nuovi scenari. Molto presto, infatti, nella casa entreranno dei concorrenti nuovi, tra cui, molto probabilmente, Luca Vetrone. Lui è un ragazzo che è sempre piaciuto a Perla. Pertanto, l’uscita di Mirko dal GF potrebbe disinibire la Vatiero, in modo da dare luogo a nuove dinamiche. Anche Greta Rossetti potrebbe sentirsi più libera senza Brunetti e, di conseguenza, avvicinarsi a qualche concorrente. Non resta che attendere, dunque, per vedere quali altri colpi di scena ci saranno.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP