GF sondaggi 30 dicembre 2023: chi è il meno votato dal pubblico

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 14:50

Chi tra Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera riceverà meno voti al televoto attualmente in corso al Grande Fratello? Ecco cosa dicono i sondaggi

GF sondaggi 30 dicembre 2023: chi è il meno votato dal pubblico

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello sono finite al televoto tre donne: Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera. Le tre concorrenti rischiano di essere candidate alla prossima eliminazione. L’inquilina che otterrà il minor numero di voti sarà la seconda persona candidata all’eliminazione che si terrà prossimamente nel reality show. Il primo candidato è Federico Massaro, il quale è risultato essere il meno votato durante lo scorso televoto. Il pubblico da casa, anche in questa circostanza, è chiamato a votare in positivo per la persona che intende salvare. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul web, pare che le persone siano piuttosto d’accordo sull’ordine di preferenza.

Sondaggi Grande Fratello puntata 30 dicembre 2023: chi è la meno votata dal pubblico

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» hanno dato un risultato piuttosto netto in merito alla concorrente più votata dal pubblico da casa. Colei che sta ottenendo il maggior numero di consensi è Grecia Colmenares. La «leona» di questo GF, malgrado nell’ultimo periodo non stia dando luogo a tante dinamiche all’interno della Casa, continua a riscuotere molti consensi da parte dei telespettatori del reality show. In seconda posizione, ma ampiamente distaccata dall’attrice di telenovelas, si trova Perla Vatiero, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, quest’ultima ha perso un po’ di consensi. In ultima posizione, infine, si trova Monia La Ferrera. Non sta riscuotendo molto successo, forse a causa del suo legame con Massimiliano Varrese che, soprattutto nell’ultimo periodo, non è ben visto dai telespettatori, a causa di alcuni scivoloni di cui si è reso protagonista.

Monia La Ferrera non convince il pubblico del GF: rischia eliminazione?

Passando a quelli che sono i sondaggi presenti sul sito "Reality House!, la situazione è decisamente la stessa. Anche in questo caso si trova in testa Grecia Colmenares, con un quantitativo di consensi piuttosto elevato. Perla Vatiero mantiene il suo secondo posto, ma con un numero di voti più elevato. Ultima, abbastanza distaccata dalle altre due c’è Monia La Ferrera.

Se le cose si dovessero concludere in questo modo nel momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto durante la puntata del GF di sabato 30 dicembre, dunque, sarà proprio l’ex di Massimiliano Varrese ad avere la peggio. La donna finirà automaticamente in nomination con Federico Massaro e i nuovi nominati che saranno designati nella prossima puntata del reality show. Al prossimo televoto uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP