GF, Simona Tagli nuova concorrente: cosa ha detto su Beatrice Luzzi

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 14:45

Nella casa del Grande Fratello si accingono ad entrare nuovi concorrenti, tra cui Simona Tagli, la quale ha punto pesantemente Beatrice Luzzi.

GF, Simona Tagli nuova concorrente: cosa ha detto su Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello si appresta a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena e, soprattutto, dinamiche. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, stanno per entrare due nuovi concorrenti. Il tutto pare avverrà nella puntata di questa sera, lunedì 5 febbraio 2024, dove si scoprirà anche l’esito del televoto. Ad entrare nella casa sarà Simona Tagli, ex showgirl e conduttrice televisiva, che partecipò anche ad un’edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre a lei, poi, dovrebbe varcare la soglia della porta rossa anche un altro concorrente Nip. Ad ogni modo, l’ingresso di Simona sta generando già grosso fermento sul web, in quanto la donna, in precedenza, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti e pungenti su Beatrice Luzzi, pertanto, si prevedono fuochi e fiamme.

Simona Tagli pronta a entrare al Grande Fratello: ecco cosa ha detto di Beatrice Luzzi

Simona Tagli si accinge a diventare una nuova concorrente del GF. Il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda fino a metà aprile, quindi, è assolutamente necessario rinnovare un po’ il parterre di concorrenti, in modo da creare nuove dinamiche e situazioni degne di nota. L’ingresso della Tagli è molto atteso, soprattutto a causa di alcune dichiarazioni che la protagonista ha fatto su Beatrice Luzzi in una delle rubriche di 361 magazine. In particolar modo, la donna ha dipinto l’attrice in questo modo:

"Beatrice, purtroppo, la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però, comunque è una persona risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa".

Come se non bastasse, poi, l’ex showgirl ha commentato anche i recenti scontri che ci sono stati tra la donna e Perla Vatiero. Ebbene, in tale occasione, Simona si è schierata completamente dalla parte dell’ex di Mirko Brunetti. A tal riguardo, ha detto:

"Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e di fare, Perla è più diretta. Secondo me, Beatrice è anche molto manipolatrice, quindi, bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette".

Chi è Simona Tagli e perché sparì dalla televisione

Insomma, non si può certamente dire che Simona Tagli sia una che si nasconde dietro un dito, e questo sicuramente sarà in grado di creare immediatamente degli scontri con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Ad ogni modo, Simona è sempre stata una donna molto decisa. La sua carriera televisiva l’ha portata ad essere una showgirl e conduttrice, e a partecipare anche all’Isola dei Famosi un bel po’ di anni fa, durante la conduzione di Simona Ventura.

In tale occasione, rischiò anche di perdere la custodia di sua figlia in quanto il suo ex, Francesco Ambrosoli, sembrava deciso a portarla in tribunale. Proprio quell’increscioso episodio spinse Simona ad allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi ad altro. Attualmente, infatti, la donna vive a Milano, dove gestisce un salone di bellezza. A distanza di un bel po’ di tempo, però, ha accettato di tornare alla ribalta nel mondo della televisione, proprio in un programma così popolare come il GF.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP