GF, Signorini sgrida i concorrenti, ma nessun provvedimento (Video)

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 22:20

Nella puntata dell’8 gennaio del Grande Fratello non sono stati presi dei provvedimenti per i concorrenti. Ecco cosa è stato deciso.

GF, Signorini sgrida i concorrenti, ma nessun provvedimento (Video)

Alfonso Signorini ha aperto la puntata dell’8 gennaio del Grande Fratello facendo un discorso ai concorrenti. A seguito dell’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi a causa della perdita di suo padre, alcuni inquilini hanno mostrato una certa indifferenza e mancanza di sensibilità nei riguardi della donna e del suo dolore. Il comportamento di certi concorrenti ha indignato sia il pubblico da casa, sia tutto lo staff del programma, compreso il conduttore. Proprio per tale ragione, era impossibile non spendere delle parole a riguardo. Gli inquilini non sono stati colpiti da alcun provvedimento, com’era trapelato in queste ore, ma sono stati semplicemente redarguiti e spinti a fare una riflessione.

Alfonso Signorini fa un discorso ai concorrenti del Grande Fratello

Nella puntata Grande Fratello dell’8 gennaio 2024, Beatrice Luzzi è rientrata in casa, mentre alcuni concorrenti sono stati redarguiti. Quest’anno si è deciso di applicare una linea un po’ più morbida in merito alle punizioni e alle squalifiche. Proprio per tale ragione, non ci sono stati provvedimenti per i concorrenti. Alfonso, però, ha voluto fare a tutti un discorso molto serio. Il conduttore ha detto:

"Il Grande Fratello vi ha chiesto di non commentare la notizia per rispetto di Beatrice e della sua famiglia, il pubblico non lo sa, ma voi sì. Quindi voi a parole non potevate commentare la cosa, ma potevate farlo con un atteggiamento o con il vostro comportamento. Vedendo alcune immagini sono rimasto addolorato. Quello che ho visto non mi è affatto piaciuto. Vedere che a poche ore dalla notizia che avete ricevuto la preoccupazione di qualcuno di voi era, ‘oh ma i pop corn dove sono? La festa mica finisce? Ci potete mettere un film comico?’ Mi ha disturbato vedere qualcuno di voi, che fino a qualche giorno fa era depresso, giocare con un manichino. Io vorrei dirvi che anche se uno può non andare d’accordo, di fronte a un lutto bisogna fare un passo indietro e avere rispetto di quello che è successo. La mancanza di sensibilità mi ha deluso. Non ci sono squalifiche in atto, non è stato violato il regolamento da nessuno, ma esistono delle riflessioni serie da fare. "

Le reazioni dei concorrenti del GF e del web ai mancati provvedimenti

Molti concorrenti avevano iniziato a temere provvedimenti, sta di fatto che in questi giorni sia Anita Olivieri sia Fiordaliso sono apparse piuttosto preoccupate per quanto sarebbe accaduto nella puntata del GF dell’8 gennaio. A quanto pare, però, le loro preoccupazioni erano infondate. Durante il discorso di Alfonso Signorini tutti sono rimasti in silenzio ad ascoltare, e nessuno di loro è intervenuto per scusarsi o commentare. Per contro, invece, gli utenti del web si sono sbizzarriti con commenti perentori e pungenti contro il programma. In tanti avrebbero preferito un epilogo diverso, ma così non è stato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP