GF, Sara Ricci contro Beatrice Luzzi, marito e figli: caduta di stile!

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 14:52

L’attrice di Vivere ha attaccato pesantemente la collega mettendo in mezzo anche il matrimonio e i suoi figli: cosa ha detto Sara Ricci nei confronti di Beatrice Luzzi

GF, Sara Ricci contro Beatrice Luzzi, marito e figli: caduta di stile!

Sara Ricci si è svegliata e sta facendo non pochi danni! Nelle ultime ore la concorrente del Grande Fratello ha attaccato pesantemente Beatrice Luzzi con una vera e propria caduta di stile. L’attrice ha confidato ai compagni che quando è arrivata in Casa, durante una notte senza microfoni, Beatrice le avrebbe riferito delle cose terrificanti su tutti, "cose che io non proferirò perché non mi va di mettere zizzania, per farmi stare dalla sua parte". A Rosanna Fratello ha confidato: "Vogliono far passare che lei è una donna col senso dell’humor, io non vedo senso dell’humor. La sua è furbizia che è fine a se stessa. Nella sua vita non esprime femminismo neanche un po’". Fin qui parole tutto sommato ’accettabili’ per un reality show come il Grande Fratello centrato sulle dinamiche, ma poi ha continuato tirando in ballo l’ex marito di Beatrice Luzzi e i suoi figli:

"Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avuto un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche e lei sarebbe l’emblema del femminismo?"

Dopo una relazione con l’attore Gerard Butler, la Luzzi è stata legata ad Alessandro Cisilin dal 2007 al 2019 e ha avuto due figli. In più occasioni Elia e Valentino si sono esposti sui social in difesa della madre. Non solo: si sono recati anche all’esterno della Casa di Cinecittà per lanciare tutto il loro supporto alla madre. Tra tutti i concorrenti Beatrice Luzzi è la più amata nonché la candidata più probabile in vista della vittoria finale, salvo un suo ritiro nei prossimi giorni.

Sara Ricci e Beatrice Luzzi ai ferri corti: cos’è successo al GF

Dopo la puntata di sabato scorso, nella Casa del GF Sara Ricci e Beatrice Luzzi hanno continuato a battibeccare. Tutto è nato da una dichiarazione di Beatrice che ha definito "arida" la collega: «Trovo che non abbia fatto passi avanti rispetto all’inizio, anche è peggiorata». Sara si è mostrata decisamente infastidita infatti continua a sparare a zero. Per quanto riguarda i sondaggi del televoto, la Ricci risulta essere la meno votata: questo significa che sarà lei la prima candidata alla prossima eliminazione?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP