GF, Sara Ricci asfaltata da ex collega: svelati aneddoti su lei e Beatrice

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 13:21

Sara Ricci sta creando molto sgomento al GF. Un suo ex collega di Vivere ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza pesanti sul suo conto.

GF, Sara Ricci asfaltata da ex collega: svelati aneddoti su lei e Beatrice

In queste ore, un ex collega di Sara Ricci, Gabriele Lazzaro, ha rilasciato un’intervista per Fanpage in cui ha svelato dei retroscena inediti che riguardano l’attuale concorrente del Grande Fratello. Sara è attualmente in nomination, pertanto rischia di essere eliminata nella puntata di questa sera del reality show. Sul web sono sempre di più le persone che non aspettano altro che vederla varcare la soglia della porta rossa per andar via. Il motivo risiede nel fatto che, negli ultimi giorni, la donna ha tirato fuori un lato di sé molto arrogante e irriverente, che proprio non è piaciuto al pubblico da casa. Ebbene, a confermare questa versione è stato anche Gabriele, il quale ha lavorato per un po’ di tempo con la donna sullo stesso set di «Vivere». L’attore ha ammesso che la donna sia caduta nel cliché del divismo che ha subito in quegli anni. Il protagonista, poi, ha svelato anche degli aneddoti privati inerenti sia lei, sia Beatrice Luzzi.

Le confessioni di Gabriele Lazzaro su Sara Ricci prima del suo ingresso al GF 2023

Sara Ricci non sta riscuotendo grande successo negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello. La donna, dopo essersi inimicata Beatrice Luzzi, ha perso molti consensi. A spiegare un po’ meglio il carattere della protagonista è stato Gabriele Lazzaro. Quest’ultimo ha commentato dicendo:

"Avevo grandi aspettative rispetto all’ingresso di Sara nella Casa, pensavo che Beatrice Luzzi avrebbe potuto finalmente contare su un’alleata avendo lavorato entrambe nella stessa soap per tanto tempo. Ma l’atteggiamento di Sara mi ha fortemente deluso. Quei post li ho pubblicati perché si è posta fin dall’inizio in maniera sbagliata nei confronti del gioco. Anche dire ’Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée’ che vuol dire? Se hai scelto il GF invece che la tournée vuol dire che ti è convenuto scegliere il Grande Fratello, altrimenti avresti continuato con la tournée".

Come se non bastasse, poi, l’attore ha svelato un aneddoto privato legato proprio alla donna. Un po’ di tempo fa, infatti, Gabriele chiese un’intervista a Sara, la quale non si rivelò particolarmente collaborativa. Lazzaro, però, ha precisato di non poter dire che la donna sia stata arrogante sul set, a differenza di come si sta comportando nella casa del GF. Questo, secondo il suo punto di vista, deriva dal fatto che la donna sia stata influenzata da alcuni atteggiamenti arroganti a cui si era soliti assistere sul set di Vivere. Molti attori, infatti, si comportavano in maniera decisamente snob nei riguardi di quelli che ricoprivano ruoli marginali.

Gabriele Lazzaro svela delle cose anche su Beatrice Luzzi

Nel corso dell’intervista, poi, Gabriele Lazzaro ha voluto spendere qualche parola anche per commentare il comportamento di Beatrice Luzzi. A tal proposito, il protagonista ha specificato di non aver mai lavorato sullo stesso set con la donna, in quanto hanno lavorato a Vivere in due momenti differenti. I due, infatti, si sono conosciuti in un secondo momento, e Gabriele ha avuto subito una bella impressione della Luzzi:

"Lei non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava. Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasciò tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice”.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP