GF, Rosy Chin smascherata? Sganciata bomba: «Ha pagato per entrare»

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 14:34

Sul web sono trapelate delle notizie alquanto compromettenti che riguardano Rosy Chin e la sua partecipazione al GF. Ecco cosa è emerso.

GF, Rosy Chin smascherata? Sganciata bomba: «Ha pagato per entrare»

In questi giorni ci sono alcuni concorrenti del Grande Fratello in particolare che sono sulla bocca di tutti. Tra di essi c’è Rosy Chin, la quale è stata accusata insieme a Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Letizia Petris di aver mancato di rispetto a Beatrice Luzzi. Proprio per quanto riguarda la cuoca, però, in queste ore è stata sganciata una notizia bomba volta a screditare ulteriormente il suo personaggio. Nello specifico, pare che la donna avrebbe pagato per entrare nel reality show di Canale 5. Il tutto sarebbe stato fatto per uno scopo ben preciso. A sganciare questo scoop è stato l’influencer Alessandro Rosica, il quale non si è limitato a svelare solo questo presunto retroscena.

L’indiscrezione bomba su Rosy Chin e il suo ingresso al Grande Fratello

Tra i concorrenti del GF più discussi in questo momento c’è Rosy Chin. La donna, sin dal primo momento, è subito diventata una concorrente fondamentale per gli altri coinquilini, in quanto si è «impadronita» della cucina, divenendo il principale punto di riferimento per quanto riguarda i pasti. Se molti suoi compagni d’avventura desiderano che la donna rimanga in casa il più a lungo possibile, però, lo stesso non può dirsi per gli utenti del web. Sono tanti i telespettatori che, invece, non nutrono una grande simpatia per la donna e, soprattutto, non credono minimamente alla sua buona fede.

Ad avallare questo pensiero è anche l’influencer Alessandro Rosica, il quale ha svelato un retroscena inedito sulla concorrente. Nel dettaglio, il protagonista ha detto che Rosy Chin sarebbe entrata al GF semplicemente perché ha pagato. Il suo scopo sarebbe sempre stato unicamente quello di raggiungere una certa popolarità, in modo da portare sempre più in alto il suo locale, ma non è tutto. Rosica, infatti, ha anche accusato Rosy di agire unicamente spinta dalla voglia di stare sotto i riflettori. Proprio per questa ragione finirebbe per «buttarsi con chiunque», malgrado abbia un uomo al di fuori della casa, del quale non si è mai saputo molto.

Protesta sul web contro alcuni concorrenti del GF: la richiesta

Questa bomba non fa altro che aggravare ulteriormente la posizione di Rosy Chin agli occhi dei telespettatori del GF. In questi giorni, infatti, sul web è in atto una vera e propria protesta contro il reality show. Il pubblico è stanco di questa linea morbida che si è deciso di adoperare quest’anno nel programma. Dinanzi tutto lo scempio che si è verificato in casa a seguito del lutto subito da Beatrice Luzzi, infatti, sarebbe doveroso prendere dei provvedimenti. In molti chiedono l’immediata squalifica di Rosy, Massimiliano, Anita, Giuseppe e Letizia. Altri, invece, si accontenterebbero anche di vederli tutti in nomination, in modo da poter decidere chi mandare a casa per primo. Cosa deciderà di fare la produzione del Grande Fratello? Le richieste dei telespettatori saranno ascoltate? Lo scopriremo nella puntata di lunedì prossimo, dove sicuramente Alfonso Signorini avrà un bel po’ di cose da dire ai vari concorrenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP