GF regia sospende diretta dopo caos di Beatrice a Capodanno: che è successo

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 10:50

La notte di Capodanno è stata da incubo per Beatrice Luzzi, la quale è stata isolata da tutti i concorrenti. Dopo questo episodio, sul web, ma anche in casa, è scoppiato il caos. Ecco cosa è successo.

GF regia sospende diretta dopo caos di Beatrice a Capodanno: che è successo

I concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato la notte di Capodanno tra balli, canti, musica e momenti goliardici. La serata, però, è stata decisamente meno gradevole per Beatrice Luzzi, la quale è stata isolata da tutti i coinquilini. Ad un certo punto, infatti, la donna ha deciso di distaccarsi dai suoi compagni d’avventura. Proprio durante i festeggiamenti della mezzanotte l’attrice si è rifugiata in camera da sola. Dopo questi episodi, però, ci sono state delle ripercussioni. Innanzitutto sul web sono stati in tanti i telespettatori a parlare di bullismo ai danni della donna, ma non solo. Ad intervenire è stato anche il figlio di Beatrice, che ieri sera ha pubblicato uno sfogo su Instagram. I telespettatori assidui della trasmissione, inoltre, hanno notato che, dopo la notte di Capodanno, la regia del GF avrebbe deciso di sospendere di botto la diretta del programma. Il motivo risiederebbe nella necessità di parlare ai concorrenti in privato.

La regia del GF redarguisce i concorrenti dopo il caos di Beatrice Luzzi a Capodanno?

L’episodio che si è verificato a Capodanno inerente Beatrice Luzzi, che durante la puntata del 30 dicembre ha avuto un ampio diverbio con Anita Olivieri, non è stato affatto edificante per il GF. Dopo il caso Marco Bellavia, verificatori l’anno scorso, anche in questa circostanza pare che un concorrente sia stato preso di mira e isolato da tutti gli altri. La situazione è sfuggita così tanto di mano al punto che la regia del GF pare abbia deciso di stoppare di botto la diretta 24 ore su 24. A fare un po’ di chiarezza sulla faccenda sono stati gli influencer Deianira Marzano ed Amedeo Venza.

Essi hanno riportato la segnalazione di una utente del web la quale ha ammesso di aver saputo, per vie traverse, cosa sarebbe accaduto in casa durante l’interruzione della diretta. Pare, infatti, che gli autori abbiano deciso di stoppare la diretta per parlare in privato con i coinquilini e redarguirli circa quello che si è verificato durante la notte di Capodanno con Beatrice Luzzi. Quando il collegamento è stato ripristinato, infatti, i telespettatori hanno notato delle cose piuttosto strane. Massimiliano Varrese sembrava un agnellino, mentre Fiordaliso si era distaccata dal resto del gruppo. Anche Rosy Chin e Anita Olivieri si erano un po’ allontanate.

Il dolore del figlio di Beatrice per quanto accaduto

A rompere il silenzio sulla faccenda, mostrando tutto il suo disappunto, è stato anche il figlio di Beatrice Luzzi. Valentino Cisilin, infatti, ieri sera ha pubblicato una Instagram Storie sul suo profilo personale in cui ha voluto sostenere sua madre. Il giovane ha detto:

"Da soli a Capodanno non si era mai visto nella storia del GF. Mamma ti vogliamo bene".

Queste semplici, ma concise parole, hanno toccato il cuore di tutti i telespettatori del Grande Fratello, i quali sono rimasti davvero malissimo nell’apprendere il dispiacere di un ragazzo che sta soffrendo per quello che sta accadendo a sua madre. Per il momento, però, gli autori del programma non sono intervenuti pubblicamente sulla faccenda. Molto probabilmente, si dovrà aspettare la prossima puntata del GF, che si terrà lunedì 8 gennaio, per vedere se l’argomento sarà toccato e, soprattutto, per vedere se ci saranno delle conseguenze per tutto quello che è andato in onda.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP