GF, Rebecca De Pasquale colpita da alluvione Toscana: casa distrutta

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 15:02

L’ex concorrente del Grande Fratello ha mostrato la sua casa letteralmente distrutta dall’alluvione che nelle ultime ore sta colpendo la Toscana

GF, Rebecca De Pasquale colpita da alluvione Toscana: casa distrutta

Nelle ultime ore sta tenendo banco l’allerta maltempo in Italia, in particolare in Toscana e Veneto. Le due regioni sono state colpite dalla tempesta Ciarian e già si contano i morti e i dispersi. Ha esondato il Bisenzio a Prato dove si sono registrati anche allagamenti in ospedale. Una situazione difficile per tutti, in Toscana al momento ci sono più di 48mila utenti senza energia elettrica. Rimanendo a Prato, l’alluvione ha fatto ingenti danni. Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, si è sfogata sul suo profilo social mostrando i danni alla sua abitazione: "Ecco la situazione attuale di Prato zona Casale… La forza di reagire non deve assolutamente mancare…".

L’ex gieffina ha mostrato l’ingresso di casa sua, sommersa dalle acque. Rebecca De Pasquale in lacrime ha fatto sapere che i suoi vicini la stanno ospitando in queste ore, dal momento che il suo appartamento è diventato invivibile: "Povera agente che ha perso tutto, ecco questa è la situazione. Signore aiutaci".

Rebecca De Pasquale in lacrime: alluvione a Prato ha colpito la sua casa

"Ecco qua questa è la situazione", ha continuato in un altro video Rebecca De Pasquale camminando nell’acqua e mostrando altre immagini scioccanti. Nella notte ha cercato di togliere quanta acqua più possibile ma ci sono ancora tante cose da fare. Mobili distrutti, una situazione devastante quella condivisa con gli utenti del web che le sono vicini con tanti messaggi di affetto e solidarietà.

Rebecca De Pasquale oggi: cosa fa a distanza di anni dal Grande Fratello?

Ha partecipato all’edizione numero 14 del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi, nel 2015 su Canale 5. Rebecca De Pasquale è rimasta se stessa, non si è montata la testa, ed è per questo che l’affetto nei suoi confronti è cresciuto a dismisura. Oggi è un’influencer, è solita condividere le sue giornate su Tik Tok e su altri social, ricevendo non pochi apprezzamenti. Inoltre si dà da fare per vivere ed è felicemente fidanzata.

Nata Sabatino nel 1979, è diventata don Mauro per poi lasciare la canonica ed essere Rebecca. Dallo scorso anno, esattamente dal 21 aprile 2022, è rinata anche a livello civile e riconosciuta come donna. Così aveva commentato la sua nuova vita: "Sono una donna, una creatura come tante che ama le cose semplici. La vita, la natura, l’amore in tutte le sue forme. Una persona libera che cammina a testa alta e che vive la sua quotidianità facendo ciò che ama fare in una terra meravigliosa, Prato. Ovviamente, curo anche i miei social, è lì che ci sono i miei biscottini, la grande famiglia virtuale che mi abbraccia e mi accoglie ogni giorno".


ARGOMENTI: Grande Fratello