GF puntata 30 ottobre 2023: batosta per Beatrice, eliminata e nominati

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 01:15

Il 30 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Non sono mancati i colpi di scena, le liti e, naturalmente, l’esito del televoto. Ecco tutto quello che è successo.

GF puntata 30 ottobre 2023: batosta per Beatrice, eliminata e nominati

La puntata del 30 ottobre del Grande Fratello è cominciata con i cinque concorrenti in nomination, i quali hanno dovuto esprimere la loro preferenza in merito alla persona che desiderassero vedere fuori dalla casa. Beatrice e Grecia hanno fatto il nome di Giuseppe. Tutti gli altri, invece, hanno optato per Grecia. Successivamente, poi, c’è stato un blocco dedicato all’inaspettato avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due si sono detti sinceramente contenti di aver trovato un punto d’incontro. In studio, però, lo stesso Alfonso Signorini ha ammesso di essere un po’ titubante sulla faccenda.

In seguito, poi, si è passati all’allontanamento tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi. Entrambi sono rimasti fermi sulle loro posizioni, tra di loro non ci sarà alcun punto di incontro. Il calabrese, dopo aver preso visione di un filmato in cui Beatrice lo chiamava «figlio di pu**ana» ha preteso le scuse dall’attrice. Quest’ultima, però, le aveva già fatte nel video, quindi, non ha voluto ripetere. Durante un blocco pubblicitario, allora, Garibaldi si è sfogato dicendo:

"Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei niente. Scusa mamma se ti faccio sentire cose orribili da una cretina che non si abbassa mai".

Sorpresa a Grecia Colmenares al Grande Fratello

Nel corso della puntata del 30 ottobre del Grande Fratello c’è stata anche una sorpresa molto toccante per Grecia Colmenares. La donna è stata chiamata nella Mistery per poter parlare un po’ da sola con Alfonso Signorini della sua vita, sia privata, sia professionale. Ad un certo punto, poi, è stato mandato in onda un videomessaggio molto toccante del figlio di Grecia, Gianfranco. Successivamente, Grecia è tornata in casa dove è stata freezzata. A quel punto ha potuto incontrare suo figlio. Il giovane ha conquistato tutti, sta di fatto che molti telespettatori hanno chiesto agli autori del GF di farlo entrare in casa come concorrente.

Esito televoto GF del 30 ottobre: Valentina Modini esce dalla casa, Beatrice stizzita

Ad un certo punto della puntata, poi, è arrivato l’esito del televoto. I primi due a salvarsi sono stati Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Successivamente, poi, Signorini ha fatto il nome della terza persona salva, ovvero, Beatrice Luzzi. La persona che ha dovuto abbandonare la casa del GF per sempre è stata Valentina Modini, e a dare la notizia è stata Beatrice, la quale ha aperto la busta contenente il nome.

La Luzzi e Garibaldi hanno avuto così un faccia a faccia durante il quale Giuseppe ha provato a riavvicinarsi alla donna dicendole che avrebbe voluto conoscere i suoi figli fuori dal programma. Al termine del blocco, poi, i due si sono abbracciati, ma l’attrice ha continuato a restare sulle sue. Alfonso Signorini, poi, ha fatto una battuta che non è affatto piaciuta a Beatrice. Il conduttore ha chiesto a Giuseppe chi avrebbe voluto portare nella suite tra Beatrice e Samira. La Luzzi ha sbottato dicendo: «Alfonso, non mi piace essere trattata così».

Mirko tra Greta e Perla, la decisione di Alex

Il conduttore poi ha spostato l’attenzione su Mirko Brunetti. Il ragazzo ha ammesso di essere un po’ in confusione tra Greta e Perla, sta di fatto che, quando Signorini gli ha chiesto chi volesse in casa, lui ha risposto: "Nessuna". Tra Letizia e Paolo, invece, continua l’avvicinamento. La ragazza, infatti, dopo la lettera del suo fidanzato ricevuta nella scorsa puntata, ha deciso di mettere al primo posto se stessa. A seguire c’è stato un blocco su Alex Schwazer. L’atleta aveva minacciato di lasciare la casa se il GF non avesse tirato fuori il video in cui Beatrice si sarebbe dichiarata a lui. Alfonso ha letto un comunicato:

"Dopo aver visionato e ascoltato il materiale relativo alla tua segnalazione, il GF conferma di non aver trovato nulla che coincida con il dialogo tra te e Beatrice che avevi descritto".

Alex non ha abbandonato la casa, in quanto ha dichiarato di aver capito che alcune cose non siano state riprese dagli autori.

Nomination Grande Fratello 30 ottobre 2023: ecco chi è finito al televoto

Finalmente è arrivato il momento delle nomination. Beatrice Luzzi ha votato Alex Schwazer. Giselda Torresan ha nominato Beatrice. Fiordaliso ha votato Mirko Brunetti. Quest’ultimo ha fatto il nome di Giselda. Jill Cooper ha votato Beatrice. Vittorio Menozzi ha nominato Fiordaliso, così come Massimiliano Varrese. Letizia Petris, Alex Schwazer e Rosy Chin hanno fatto il nome di Beatrice. Giuseppe Garibaldi ha nominato Alex. Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano. Ciro Petrone ha votato Vittorio. Anita Olivieri, Paolo Masella e Angelica Baraldi hanno scelto di votare Beatrice. Giampiero Mughini ha fatto il nome di Giselda. Al televoto, così, sono finiti: Beatrice, Fiordaliso, Alex e Giselda. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP