GF puntata 30 dicembre 2023: Anita Olivieri offende e minaccia di uscire

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 10:49

Tutto quello che è successo durante l’ultima puntata dell’anno del Grande Fratello in onda sabato 30 dicembre 2023: Beatrice Luzzi fa impazzire tutti, Anita Olivieri offende pesantemente e poi minaccia di uscire dalla Casa (ma chi la tiene?)

GF puntata 30 dicembre 2023: Anita Olivieri offende e minaccia di uscire

Anita Olivieri minaccia di abbandonare Grande Fratello e il pubblico social esulta. La concorrente ha avuto uno scontro di fuoco con Beatrice Luzzi dopo essere stata rimproverata da Alfonso Signorini per una serie di frasi pronunciate sul sacramento del battesimo. Parole che hanno infastidito il padrone di casa del reality show. Durante il nero pubblicitario è successo di tutto: Rosy Chin si è svegliata all’improvviso e ha iniziato a inveire contro la Luzzi: "Devi smetterla di sfruttare le fragilità altrui". Una volta rientrati in diretta Anita ha fatto la disperata esprimendo il suo desiderio di andare via:

«Vorrei uscire, Alfonso. Questo va oltre il gioco. Non ce la faccio più con la cattiveria di Beatrice. Voi non potete seguire tutto ma sono stanca di pensare di passare altri giorni con una persona che infierisce su temi così delicati. Per me è inaccettabile. Il fatto che lei usi queste cose per portare il pubblico dalla sua parte non mi piace. Beatrice è intelligente e sa la verità. Sono 4 mesi di capire perché si comporta così. Probabilmente vuole vincere ma io non sto qui a snaturarmi per una cosa del genere»

Anita Olivieri offende Beatrice Luzzi in diretta su Canale 5

Nel corso della puntata del GF di sabato 30 dicembre 2023, che non ha visto alcuna eliminazione al televoto, Signorini ha mandato in onda le coccole tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Chiamati in confessionale, i due hanno ribadito che c’è un immenso affetto tra loro, "abbiamo bisogno di coccole, è normale. Anzi, invito tutti a coccolarsi di più". Tornati in salotto, Vittorio e Beatrice hanno confermato di non avere problemi a esibire di fronte al resto dei coinquilini l’affetto che li lega. Anita Olivieri è stata offensiva con Beatrice: "Noi prevediamo il futuro. Mesi fa avevamo detto che si sarebbero avvicinati. Entra qui e passa prima da Giuseppe, poi da Vittorio. Who’s next? Chi è il prossimo?". L’attrice si è ribellata replicando: "Non si deve permettere. Qua ci sono persone che si permettono di dire che manipolo uno o l’altro. Poi se do del giocatore a qualcuno, si fa una sceneggiata per una settimana".

La battuta di Anita Olivieri sull’alcol a Beatrice Luzzi non è passata inosservata e ha fatto tanto rumore sui social invocando la squalifica della biondina. A seguire il video incriminato.

Grande Fratello televoto: chi esce lunedì 8 gennaio 2024?

I preferiti della Casa di questa settimana sono stati Rosy, Massimiliano, Anita e Giuseppe. Per le nomination palesi Sonia ha nominato Letizia, Beatrice ha nominato Rosanna, Paolo ha nominato Beatrice, Greta ha nominato Vittorio, Rosanna ha nominato Vittorio, Perla ha nominato Grecia, Fiordaliso ha nominato Rosanna, Vittorio ha nominato Perla, Letizia ha nominato Beatrice, Grecia ha nominato Beatrice, Federico ha nominato Rosanna. Le nomination segrete hanno visto Massimiliano nominare Beatrice, Giuseppe nominare Beatrice, Rosy nominare Beatrice, Marco nominare Beatrice e, infine, Anita nominare Beatrice. A finire in nomination sono state Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello oltre che Federico Massaro e Monia La Ferrera. Chi sarà il primo eliminato dal GF nel 2024?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP