GF puntata 13 novembre: Mirko piange per Perla, eliminato e nominati

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 01:16

Lunedì 13 novembre c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello. Tra confronti, decisioni, discussioni ed eliminazioni, ecco tutto quello che è successo.

GF puntata 13 novembre: Mirko piange per Perla, eliminato e nominati

La puntata Grande Fratello del 13 novembre 2023 è cominciata con un annuncio importante. Alfonso Signorini ha informato il pubblico che Perla Vatiero sarebbe dovuta entrare nella casa come concorrente ma, purtroppo, essendo risultata positiva al covid, dovrà rimandare il suo ingresso. Successivamente, poi, si è passati a parlare delle divergenze che ci sono state in questi giorni tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Dopo la messa in onda di un filmato riassuntivo su quanto accaduto, le due donne si sono cimentate in un faccia a faccia. In tale occasione, Anita ha detto:

"Non ti invidio perché non so ancora che lavoro voglio fare, non mi interessa fare l’attrice. Al massimo cerco di imparare qualcosa dalle persone, ma da te non mi sento di imparare niente. Uno dei miei pregi è che dico sempre le cose in faccia. Non provo odio per te. Tu e Giuseppe avete dei problemi, ma io non c’entro niente".

Beatrice non è apparsa molto convinta, sta di fatto che ha replicato dicendo:

"Quando sei arrivata io ero felicissima, poi ho visto che tu parlavi male di me. Tu hai detto che ti vergogneresti ad essere mia figlia. Quando ho cominciato la relazione con Giuseppe hai sempre detto che lui era pazzo di Samira. Io non mi sono mai permessa di dire una parola sulla vostra amicizia, o provare gelosia per voi."

Giuseppe Garibaldi, poi, è stato invitato ad entrare nella Mistery per prendere una posizione sulla faccenda. Il giovane ha detto di voler mettere un punto con Beatrice.

Mughini riceve una sorpresa, Signorini stanco di Massimiliano nella puntata del 13 novembre del GF

Nella puntata del Grande Fratello del 13 novembre 2023, Giampiero Mughini ha ricevuto una splendida sorpresa. Il giornalista, infatti, ha potuto riabbracciare sua moglie Michela e anche i suoi due cagnolini. L’uomo si è molto emozionato ed ha ringraziato per la splendida opportunità. Massimiliano Varrese, invece, è stato chiamato in causa per parlare di quanto accaduto in questi giorni. Il concorrente ha ammesso di non essersi sentito capito dai suoi coinquilini. A tal riguardo, ha detto:

"Vedo un voltafaccia per mezza volta che c’è stato un piccolo scontro. Mi ritrovo a fare delle riflessioni su me stesso. Vedo che non c’è empatia né comprensione. Questi ragazzi riescono solamente a puntare il dito senza argomentazioni".

Fiordaliso, allora, ha preso la parola ed ha accusato l’attore di essere troppo pesante e di aver creato un clima di tensione nella casa. Al termine del blocco, anche Signorini è apparso spazientito dalla situazione, sta di fatto che si è detto felice che il tutto si sia concluso perché si stava addormentando.

Letizia Petris, dal canto suo, ha avuto modo di parlare della sua precedente relazione con la sua ex Nicole Conte, che di recente si è scagliata contro di lei. La ragazza ha continuato a dire di conservare un ottimo ricordo di quella storia. Purtroppo, però, è consapevole di aver commesso degli errori nei suoi riguardi, pertanto, vorrebbe tanto scusarsi con lei. Dopo poco, la concorrente è stata messa al corrente del post pubblicato da Nicole contro di lei. La giovane si è detta basita delle sue parole, tuttavia, ha detto di non voler intervenire né per confermare, né per smentire la versione dei fatti della sua ex.

Faccia a faccia tra Perla e Mirko: i due scoppiano in lacrime al GF

In seguito, Alfonso Signorini si è collegato con Perla Vatiero e le ha chiesto di parlare della sua storia con Mirko. La ragazza ha detto che tra loro c’è stata una relazione importante, ma ad oggi lo reputa indifferente. Dopo poco, poi, c’è stato il tanto atteso confronto tra il concorrente e la sua ex, i cui risvolti sono stati inattesi. Mirko Brunetti è andato in Mistery, dove si è collegato con Perla. La ragazza gli ha detto:

"Volevo dirti, inerente al discorso che io non me ne faccio una ragione della rottura, ti tranquillizzo perché fortunatamente sono andata oltre e ti assicuro che penso al presente e al futuro. Se Perla è arrivata a mettere una Storia sai bene che mi sono state fatte e dette tante cose, dove io sono stata zitta. Tu vivi in casa e tante cose non le sai. Io sto fuori e le vedo".

Mirko ha replicato dicendo che non avrebbe voluto vedere questa guerra social tra Greta e Perla. Successivamente, poi, Alfonso ha chiesto ai due di dirsi quanto tengano l’uno all’altra. Ebbene, entrambi hanno detto di volersi un bene immenso. Mirko è addirittura scoppiato in lacrime, facendo commuovere anche la ragazza. Il pubblico è andato in delirio e tutti non vedono l’ora che Perla entri in casa per vedere se tra i due ci sia ancora una possibilità.

GF, eliminato e nominati nella puntata del 13 novembre 2023

Poco prima del momento relativo all’esito del televoto, Alfonso ha fatto gli auguri a Beatrice Luzzi per il suo compleanno e, per l’occasione, le ha fatto una sorpresa facendole ascoltare una lettera scritta e letta da sua madre per lei. Poi le ha consegnato un regalo da parte dei suoi figli. In seguito, il conduttore ha comunicato l’esito delle votazioni ed ha svelato che il primo concorrente a salvarsi è stato Ciro Petrone. A quanto pare, il pubblico ha ancora voglia di vedere il napoletano nel reality show, malgrado la sua insofferenza. A dover abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata del 13 novembre è stata Jill Cooper.

Momento nomination, nessun immune, gli uomini si sono votati tra loro, così come le donne. I due concorrenti più votati dal pubblico da casa saranno immuni fino alla prossima eliminazione. Paolo Masella ha votato Massimiliano Varrese, il quale ha ricambiato votando il macellaio. Alex Schwazer ha fatto il nome di Ciro Petrone, quest’ultimo ha nominato Vittorio Menozzi. Mirko Brunetti ha votato Ciro, che è stato votato anche da Vittorio e da Giampiero Mughini. Giuseppe Garibaldi ha nominato Massimiliano. Rosy Chin, Angelica Baraldi, Anita Olivieri e Fiordaliso hanno votato Grecia Colmenares. Quest’ultima ha fatto il nome di Rosy, mentre Beatrice Luzzi ha nominato Anita. Infine Letizia Petris ha votato Beatrice. Al televoto sono finiti Ciro Petrone, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri e Rosy Chin.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP