GF, provvedimento contro Massimiliano Varrese? Perché va squalificato

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 15:53

Tutte le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello. Tra le altre cose, Alfonso Signorini prende un provvedimento contro Massimiliano Varrese?

GF, provvedimento contro Massimiliano Varrese? Perché va squalificato

Una nuova puntata del Grande Fratello stasera, sabato 16 dicembre 2023, riserverà non pochi colpi di scena. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video in cui la ’protetta’ Anita Olivieri, la concorrente di cui si è innamorato un autore (si sa pure nome e cognome) e che sta facendo di tutto per proteggerla nella Casa contro il volere dei telespettatori, avrebbe fornito anticipazioni e spoiler riguardo una situazione particolare che potrebbe andare in onda. Per la prima volta in questa edizione, dopo aver fatto orecchie da mercante in molte occasioni, potrebbe esserci un provvedimento per un concorrente: Massimiliano Varrese punito o squalificato?

La verità è sotto gli occhi di tutti, inutile prenderci in giro o coprire realtà ben visibile h24 in tv: l’ex Carramba Boy è tra i protagonisti non tra i più amati; ogni giorno scoppia sui social una petizione per chiedere alla produzione del reality show di fare dei dovuti accertamenti e nell’eventualità sbatterlo fuori dalla Casa di Cinecittà. Qualcosa non sta funzionando nel comportamento messo in atto dal concorrente da tre mesi a questa parte.

Perché Massimiliano Varrese merita di essere squalificato dal Grande Fratello

Con la nuova direzione editoriale di Pier Silvio Berlusconi, che si pone l’obiettivo di promuovere messaggi positivi e si allontana dal trash, i concorrenti devono fare attenzione a non compiere passi falsi. Massimiliano Varrese, tuttavia, sembra un enigma. Per alcuni, è diventato un personaggio ostile e aggressivo, recitando il copione del cattivo in modo eccessivo e, a volte, incontrollato. Ha trovato un ruolo chiave nel reality come antagonista di Beatrice Luzzi. La strategia per rimanere in gioco sembra essere quella di allearsi con lei o di contrapporsi per ottenere comunque visibilità. Il problema, però, è che Massimiliano Varrese va squalificato e questo andava fatto diverse settimane fa: sembra avere difficoltà a dosare le sue reazioni, usa toni ostili, forti e offensivi verso Luzzi creando tensioni e disagi. Per scelta non riportiamo che frasi squallide pronunciate contro una donna.

All’inizio del Grande Fratello Varrese è stato criticato per il suo corteggiamento eccessivamente oppressivo verso Heidi Baci, cosa che ha portato il padre di lei a portarla via dalla Casa. Il concorrente è stato successivamente contestato per non provarci abbastanza con Letizia, ricevendo l’accusa di essere troppo remissivo. L’uomo sembra vivere in una sorta di delirio di onnipotenza; la sua aggressività e il suo atteggiamento provocatorio potrebbero costargli caro.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP