GF, Perla Vatiero sta fingendo con Greta? «Ecco che farò fuori»

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 10:49

Perla Vatiero ha fatto delle riflessioni su Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello che stanno generando molto clamore. Ecco cosa ha detto.

GF, Perla Vatiero sta fingendo con Greta? «Ecco che farò fuori»

Da quando Perla Vatiero e Greta Rossetti sono entrate all’interno della casa del Grande Fratello, certi equilibri sono cambiati. Le due ragazze, però, invece di farsi la «guerra», considerando che sono state legate allo stesso uomo, o forse lo sono ancora, hanno stretto un legame di amicizia. Questo, almeno, è ciò che è apparso. Stanotte, però, Perla si è lasciata andare a delle confessioni che stanno generando molto clamore. La ragazza, infatti, chiacchierando con Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Monia La Ferrera ha ammesso che in casa si sta comportando in maniera cordiale con Greta in quanto non è la vita vera. Al di fuori, infatti, cambierà radicalmente atteggiamento nei riguardi della Rossetti, e farà delle cose ben precise.

Le dure parole di Perla Vatiero su Greta Rossetti: ecco che farà dopo il GF

Perla Vatiero si è confidata con alcuni coinquilini in merito a quello che pensa realmente di Greta Rossetti. La ragazza ha spiegato che, nel momento in cui questo Grande Fratello (qui il riassunto di quanto accaduto nell’ultima puntata) sarà giunto al termine, e tutti torneranno alla vita normale, lei non ha intenzione di avere alcun tipo di rapporto con Greta. Perla farà addirittura il possibile per evitare di incontrarla, anche in presenza di altre persone. A tal proposito, ha detto:

"Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza vuoi o non vuoi devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle. Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì. Poi non so che mi dice la testa, magari me la salto pure. Sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe stare anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure. Mi mette ansia stare in un posto tutti e tre".

La Vatiero ha proseguito il suo discorso dicendo che in casa si comporta in maniera cordiale con Greta in quanto si sente in una bolla e, vuoi o non vuoi, devi stare a contatto anche con persone che fuori non frequenteresti. Proprio per questo, una volta terminata questa esperienza, Perla non ne vorrà sapere più nulla della coinquilina.

Perla sparla di Greta con alcuni coinquilini: pubblico del Grande Fratello infuriato

Come se non bastasse, poi, Perla Vatiero ha anche criticato il modo di fare di Greta Rossetti nel gestire l’interesse che Sergio D’Ottavi ha mostrato nei suoi riguardi. A tal proposito, la napoletana ha detto di non capire per quale ragione la sua coinquilina si ostini ad alimentare questo flirt quando non è affatto sicura di quello che sente per Sergio. A suo avviso, infatti, la Rossetti farebbe molto meglio a concentrarsi sui legami d’amicizia, che magari possono servirle realmente a qualcosa e potrebbe mantenere anche al di fuori del reality show.

Questi interventi da parte di Perla Vatiero su Greta Rossetti non sono molto piaciuti ai telespettatori. In tanti, infatti, si sono riversati sui social per criticare il modo di fare della ragazza. Per quale ragione si intromette in faccende inerenti la Rossetti che non la riguardano minimamente? Inoltre, stando alle sue dichiarazioni, pare proprio che Perla non si stia comportando in maniera onesta nei riguardi di Greta che, invece, sembra essersi sinceramente legata a quella che per diversi mesi è stata la sua «rivale». Come la prenderà Greta nel momento in cui apprenderà tutto questo?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP