GF, Perla Vatiero compleanno: sorpresa toccante e critiche agli autori

Pubblicato il 28 Dicembre 2023 alle 10:50

Oggi, 28 dicembre, è il compleanno di Perla Vatiero. Per l’occasione, sua sorella ha deciso di farle una sorpresa che ha commosso sia la diretta interessata, sia gli spettatori. Ecco cosa è successo.

GF, Perla Vatiero compleanno: sorpresa toccante e critiche agli autori

Allo scoccare della mezzanotte, Perla Vatiero ha compiuto 28 anni. In occasione del suo compleanno, sua sorella Loana ha deciso di organizzarle una sorpresa. La ragazza, infatti, si è recata al di fuori della casa del Grande Fratello con un megafono, per fare gli auguri alla sua consanguinea. Nel momento in cui la concorrente del reality show si è resa conto di quanto stesse accadendo, si è subito recata in giardino per assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici realizzato per lei. Perla è rimasta molto toccata da questo gesto, ma non solo. A rendere il momento ancora più colmo di pathos è stata una canzone scelta dalla produzione del GF per accompagnare il tutto. Nello specifico, è stato scelto il brano «Blu celeste» di Blanco, il quale è dedicato al fratello morto. La Vatiero ha vissuto una situazione analoga, pertanto, non ha potuto fare a meno di notarlo.

Sorpresa toccante per il compleanno di Perla Vatiero al GF: la reazione di lei

Perla Vatiero quest’oggi festeggia il compleanno. Le sorprese per lei sono iniziate allo scoccare della mezzanotte. Ad un certo punto, infatti, i concorrenti si sono recati in giardino incuriosito da delle voci. Lì hanno potuto assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio che la sorella di Perla, Loana, ha organizzato per lei. La concorrente è rimasta davvero colpita dal gesto, sta di fatto che ha gridato a gran voce: «Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo».

La giovane, nel frattempo, si è anche commossa, molto probabilmente non solo per l’emozione ma anche perché in questo giorno particolare vengono rievocati alla mente dei ricordi un po’ tristi. Perla, infatti, aveva una sorella gemella, che purtroppo è venuta a mancare all’età di 7 mesi. Alla luce di questo, la regia del GF ha deciso di accompagnare il momento con un brano proprio attinente questa situazione, cosa che è stata notata dai telespettatori, ma anche dalla festeggiata. La giovane, infatti, ha detto tra le lacrime: «Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei».

Critiche agli autori del GF e discorso di Perla

Il momento è stato davvero particolarmente toccante. Ad ogni modo, alcuni telespettatori non hanno proprio apprezzato l’atteggiamento degli autori, i quali avrebbero potuto scegliere una canzone diversa per l’occasione. Ad ogni modo, Perla Vatiero ha approfittato del suo compleanno anche per dare un messaggio ai suoi coinquilini. A tal riguardo, ha detto:

"Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi".

In merito a Mirko Brunetti, che di recente ha fatto una proposta a Maria De Filippi, il ragazzo al momento non ha ancora compiuto nessun gesto nei riguardi della sua ex. Non resta che attendere per vedere cosa farà nel corso della giornata.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP