GF, Perla smaschera Greta: pubblicata la chat «incriminata» con Mirko

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 10:53

Perla Vatiero ha deciso di pubblicare la chat incriminata intercorsa tra lei e Mirko Brunetti di cui tanto parla Greta Rossetti. Ecco cosa si sono detti.

GF, Perla smaschera Greta: pubblicata la chat «incriminata» con Mirko

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Greta Rossetti ha avuto la possibilità di incontrare Mirko Brunetti e parlare con lui. Alfonso Signorini sperava che i due riuscissero a trovare un punto d’incontro, ma così non è stato. Greta, infatti, ha continuato a ribadire di non riuscire a fidarsi di lui da quando ha scoperto una chat intercorsa tra il ragazzo e la sua ex Perla Vatiero. Ma cosa ci sarà scritto di così compromettente in questa conversazione? A fare chiarezza, una volta per tutte, sulla faccenda è stata proprio Perla. La ragazza nella notte ha deciso di intervenire e di pubblicare il contenuto di questa tanto discussa conversazione.

Perla Vatiero sbotta dopo l’incontro tra Mirko e Greta al Grande Fratello: ecco la chat incriminata

Perla Vatiero è intervenuta sui social dopo il blocco andato in onda nella puntata di ieri del Grande Fratello incentrato su Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Quest’ultima ha accusato il ragazzo di averle tenuto nascosto una chat intercorsa con la sua ex fidanzata. Implicitamente, dunque, Perla è stata accusata di essere la causa della separazione tra i due neo-fidanzati. Ebbene, la Vatiero non ci è stata, ed ha deciso di intervenire sui social. La ragazza ha esordito dicendo:

"Mi sono tenuta fuori da tutto questo per non creare polemiche inutili. Far passare che io e Mirko eravamo organizzati non mi va. Non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia".

Perla ha invitato Greta a trovare altri motivi celati dietro la rottura della relazione con Mirko. La giovane, inoltre, ha anche specificato che la sfilata a cui lei e il suo ex hanno preso parte fosse un evento pubblico, dove c’erano tantissime persone, e tra lei e Mirko non c’è stato altro se non un saluto. Dopo aver fatto queste precisazioni, poi, Perla ha pubblicato la chat intercorsa tra lei e Mirko di cui tanto parla Greta.

GF, nulla di compromettente nella chat tra Perla e Mirko, Greta mente?

Come è possibile vedere da tale conversazione, ad un certo punto, Mirko Brunetti chiede a Perla di inviarle nuovamente un messaggio scritto da lui un po’ di tempo prima. Il motivo per il quale il ragazzo fa questa richiesta alla sua ex risiede nel fatto che il giovane avesse cancellato tale messaggio per evitare che Greta lo leggesse e fraintendesse. Dopo un po’ di perplessità, alla fine Perla Vatiero accontenta il suo ex e gli gira il messaggio in questione. In esso, in effetti, non c’è scritto nulla di male. Mirko ha semplicemente augurato il meglio a Perla dopo la fine della loro relazione. La ragazza, infatti, ha chiosato il suo intervento così: «Questo è il messaggio ’incriminante’ a voi le conclusioni».


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP