GF, Perla innamorata ancora di Mirko Brunetti: «Greta? Il nulla»

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 21:29

L’ex volto di Temptation Island non ha superato la fine della sua storia con Mirko Brunetti: «Non siamo una coppia finita». Poi la stoccata a Greta e la rivelazione su Igor

GF, Perla innamorata ancora di Mirko Brunetti: «Greta? Il nulla»

Dopo il confronto con Perla al Grande Fratello, Mirko Brunetti è crollato lasciandosi andare fino alle lacrime per il timore che la sua fidanzata Greta Rossetti possa prendere male la sua reazione fraintendendo i suoi sentimenti. Come spiegato ai suoi compagni di viaggio, non ha mai avuto con Perla un confronto così; negli ultimi mesi si sono fatti molto male: "Io però mi emoziono perché ripenso a quello che siamo stati".

Intervistata dalla rivista Chi (nuovo numero in edicola mercoledì 15 novembre 2023) Perla non ha nascosto che all’inizio pensava che entrando nella Casa di Cinecittà, lontano da tutti, Mirko Brunetti avrebbe avuto modo di ripensare e tornare sui suoi passi per recuperare il rapporto e invece non è stato così.

Come mai hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Il loro rapporto era diventato abitudinario e apatico, ma il modo in cui è finita la loro storia è davvero assurdo: "Ed è brutto che, dopo l’ultimo falò di confronto, non abbiamo mai avuto modo di parlarci. Oggi non lo riconosco, non è l’uomo che ho amato. Greta? Una persona che prima dice che io e Mirko dovremmo confrontarci e poi si preoccupa per un messaggio che mi manda, è molto incoerente".

Perla Vatiero: «Non ho superato la fine con Mirko». GF li unirà?

La Vatiero non pensa che Greta Rossetti le abbia portato via Mirko però se non ci fosse stata lei come tentatrice a Temptation sarebbe tornato a casa con la sua ex. Inoltre ha dichiarato di non avere mai avuto problemi di tradimento con il suo ex, aggiungendo: "Non siamo una coppia finita, i nostri problemi erano risolvibili. Ma, di certo, io l’ho amato più di quanto lui abbia amato me, perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da dato quel calore che gli mancava". Poi ha svelato che nell’ultimo periodo di convivenza con Mirko ha avuto alcuni problemi al punto di rifiutare il contatto fisico:

"Il problema è che ultimamente, per varie confusioni mie mentali, avevo degli alti e bassi. A volte rifiutavo il contatto fisico, ma aver chiuso così è stato uno choc, è una cosa che non ho superato perché ero convinta che mi amasse e non pensavo che un problema lo avrebbe portato da un’altra persona. Lui è uno che si lascia condizionare tanto dagli altri. Vuole piacere a tutti e non scontentare nessuno"

Perla Vatiero, stoccata a Greta Rossetti: «Lei è il nulla». La rivelazione su Igor

Nel corso della sua intervista a Chi Perla Vatiero ha definito Greta Rossetti "incommentabile, è il nulla, è una passante" e starebbe con Mirko Brunetti per tutto quello che c’è intorno: "Il problema non è lei, è il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me. Non l’ho mai presa in giro per la chirurgia, ho detto solo che il mio fidanzato mi ha sempre amato ripetendomi che ero perfetta così. Mi ha criticato perché ho fatto il filler alle labbra e sta con una che ne ha fatto il quadruplo di me".

Non appena guarirà dal Covid (attualmente è in isolamento) entrerà nella Casa del Grande Fratello e non permetterà al suo ex compagno di condizionare la sua esperienza e il suo percorso. Non lo odia, anche se ha avuto momenti di rabbia; al momento lo vede nel pallone, ha bisogno di qualcuno che lo svegli e quella persona è sempre stata lei:

"Sicuramente ho provato tanto amore per lui, amo la persona che era, non ho mai smesso di amare quella persona. E non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica. Sono uscita con Igor, il single di Temptation Island, perché ho provato a convincermi di poter andare avanti, ma ho capito che l’emozione che provavo non era amore. Ero solo convinta che in quel momento mi desse spensieratezza ma è stato inutile"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island