GF, Perla contro Greta: «Mi vergognerei», la Rossetti in lacrime (Video)

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 alle 10:53

La convivenza tra Greta, Perla e Mirko sta diventando sempre più complicata. Se la Rossetti, dal canto suo, sta provando ad instaurare un rapporto pacifico con tutti, lo stesso non può dirsi della Vatiero, che ha detto delle frasi infelici.

GF, Perla contro Greta: «Mi vergognerei», la Rossetti in lacrime (Video)

All’interno della casa del Grande Fratello ieri sera c’è stata una sorta di festa. I concorrenti, infatti, dopo aver cenato, si sono lasciati andare a qualche bicchiere di vino e a dei balli scatenati. A scendere in pista è stata soprattutto Greta Rossetti, la quale sta stringendo un legame molto solido sia con Vittorio Menozzi, sia con Federico Massaro. La disinvoltura della Rossetti, però, non sembra essere piaciuta molto a Perla Vatiero. Quest’ultima, infatti, si è appartata con Massimiliano Varrese ed ha lanciato delle stoccate piuttosto velenose contro la sua coinquilina. Greta, dal canto suo, ignara delle parole della Vatiero, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio con Rosy Chin, proprio perché le dispiace per come stia soffrendo Perla.

Le dure parole di Perla Vatiero contro Greta Rossetti al Grande Fratello 2023

Greta Rossetti e Perla Vatiero stanno adoperando dei comportamenti diametralmente opposti all’interno della casa del Grande Fratello. La prima sta cercando di mantenere un rapporto pacifico, sia con Perla sia con Mirko, che recentemente è andato in tilt. La Vatiero, invece, non perde occasione per lanciare stoccate. Durante una chiacchierata in solitaria con Massimiliano, infatti, la ragazza ha criticato aspramente il comportamento adoperato da Greta durante i balli. Nello specifico, pare che la Vatiero non abbia apprezzato il fatto che la donna stesse ballando spigliatamente con due uomini. A tal proposito, ha detto:

"Di me non si deve preoccupare nessuno, perché non ne ho mai avuto bisogno. I fatti parlano da soli, io mi vergognerei da donna per come sono".

Massimiliano Varrese ha ascoltato in silenzio le parole della sua coinquilina, mentre sul web si è sollevato il caos. Moltissimi utenti del web, infatti, si sono scagliati contro Perla accusandola di essere davvero meschina. Inoltre, anche lei quando era a Temptation Island ha ballato in maniera seducente con il tentatore Igor Zeetti, mentre dall’altra parte del villaggio c’era il suo fidanzato a guardarla, quindi, non sarebbe proprio nella posizione di giudicare.

Greta Rossetti ha un crollo al Grande Fratello e scoppia in lacrime

Le parole di Perla Vatiero, però, risuonano ancora più inopportune alla luce di uno sfogo che ha avuto Greta Rossetti contestualmente. Mentre l’ex storica di Mirko parlava così male di lei, Greta si stava sfogando con Rosy Chin dicendosi molto dispiaciuta per Perla. La ragazza ha ammesso di provare dolore nel vedere la coinquilina stare così male:

"La sofferenza di Perla non è dovuta da me, ma è dovuta da lui. Da fuori magari sembro menefreghista, ma a me per lei dispiace, cosa ci posso fare?"

Rosy ha provato a spronare la ragazza dicendole che in questa situazione si è voluta ficcare anche lei, pertanto, adesso deve tirare fuori lo stesso coraggio. Inoltre, la chef ha anche esortato Greta a pensare di più a se stessa. Il motivo principale per il quale ha deciso di partecipare al GF è per parlare di sé, cosa che non sta facendo. La donna ha chiosato dicendo:

"Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l’hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP