GF, papà di Heidi entra e demolisce Massimiliano: Signorini sbotta

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 23:18

Il padre di Heidi Baci ha fatto una sorpresa a sua figlia entrando nella casa del GF. L’uomo, però, ha dato luogo ad una scenata molto forte contro Massimiliano, per cui è stato necessario l’intervento di Alfonso Signorini

GF, papà di Heidi entra e demolisce Massimiliano: Signorini sbotta

Nel corso della puntata di stasera, lunedì 16 ottobre 2023, del Grande Fratello c’è stato un momento colmo di pathos caratterizzato dall’ingresso in casa del papà di Heidi. L’uomo ha fatto una «sorpresa» a sua figlia, la quale si è rivelata piuttosto sgradevole. Il signor Baci, infatti, ci ha tenuto a ribadire quanto sia lui sia sua moglie siano delusi dall’atteggiamento della giovane.

L’uomo ha preso di mira Massimiliano Varrese, accusando il concorrente di essere stato troppo addosso a sua figlia, rasentando addirittura lo stalking. I termini adoperati dall’ospite sono stati decisamente forti e offensivi. Alfonso Signorini, infatti, ha sentito il bisogno di intervenire per prendere le distanze dalle sue parole e fare delle precisazioni. A questo è seguito un piccolo scontro.

Padre di Heidi al GF: parole molto forti contro Massimiliano Varrese, Signorini costretto a intervenire

L’ingresso nella casa del GF del padre di Heidi Baci ha generato grosso sgomento. L’uomo, che già in precedenza aveva mostrato sui social tutto il suo dissenso per la situazione venutasi a creare tra sua figlia e Massimiliano Varrese, ha colto la palla al balzo per dire anche in diretta tv tutto quello che pensa. L’uomo ha esordito dicendo di essere molto deluso dal comportamento di sua figlia:

"Non ti riconosco più. Io non permetto a nessuno di trattarti male. La pressione di questo qua era talmente forte. La mamma non ti guarda più".

Mentre suo padre ha mostrato tutto il suo disappunto su quanto accaduto, Heidi non ha fatto altro che annuire e mostrarsi particolarmente turbata. Dopo lo sproloquio dell’uomo, Alfonso Signorini è prontamente intervenuto. Il conduttore ha detto di dissentire in merito alle affermazioni del padre di Heidi. Massimiliano, infatti, non è mai stato violento nei riguardi della giovane né, tanto meno, ha mai praticato stalking ai suoi danni. In particolare, il conduttore ha detto: «Questo non te lo permetto». L’ospite in casa, però, ha continuato ad essere fermo sulle sue opinioni, al punto da volere che sua figlia uscisse dalla casa.

Heidi chiude con Massimiliano e dice di voler abbandonare il Grande Fratello

Al termine del blocco, Alfonso Signorini ha chiesto al papà della Baci se volesse dare diritto di replica a Massimiliano Varrese, ma lui glielo ha negato. L’uomo è così uscito dalla casa, lasciando che Heidi e Max si affrontassero da soli. A quel punto, Heidi ha detto:

"Sicuramente sei una persona che io ammiro, stimo, non sei un uomo violento, ovviamente i miei non amano vedere qualcuno che abbia un atteggiamento oppressivo nei miei confronti. Comunque alla fine la conclusione è che l’attrazione va bene, ma mettiamo la parola fine".

Dinanzi questo discorso Massimiliano, che in questi giorni ha avuto uno sfogo, è rimasto in silenzio. Successivamente, poi, su esortazione di Signorini, ha detto che la migliore parola sia il silenzio. Il pubblico in studio si è trovato d’accordo con lui e lo ha applaudito calorosamente. Infine ha concluso: «Adesso ho capito di chi avesse paura Heidi, e quello non sono io». Dopo tutta questa faccenda, Heidi ha manifestato la volontà di uscire dalla casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP