GF, Paolo si dichiara a Letizia. Poi si pente e complimenti a un’altra

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 12:54

Tra Paolo e Letizia sembrava essersi trovato un punto di incontro nella casa del GF. Questa mattina, però, Masella ha avuto un ripensamento.

GF, Paolo si dichiara a Letizia. Poi si pente e complimenti a un’altra

Nella casa del GF stanno nascendo i primi flirt, ma anche le prime incomprensioni. Ieri sera, a generare particolare sgomento, sono state alcune dichiarazioni fatte da Paolo Masella a Letizia Petris. Nello specifico, il ragazzo ha deciso di dichiararsi finalmente alla coinquilina, confermando di nutrire un interesse per lei. La sua confessione, ovviamente, ha fatto piacere ma, al contempo, ha mandato in confusione Letizia che, molto probabilmente, non aspettava altro. Questa mattina, però, durante una chiacchierata in giardino con Alex Schwazer, Paolo ha portato alla luce una versione dei fatti alquanto diversa rispetto a quella della sera prima. Con le sue affermazioni, infatti, si è in parte rimangiato le dichiarazioni fatte ieri alla coinquilina.

Paolo Masella fa un passo indietro dopo la dichiarazione a Letizia Petris al GF

Il rapporto che si è venuto a creare nella casa del GF tra Paolo Masella e Letizia Petris sta generando molto sgomento, sia tra i concorrenti, sia tra i telespettatori. Ieri sera sembrava che i due fossero giunti ad un punto di svolta nella loro relazione. Nello specifico, infatti, il ragazzo ha ammesso di essere attratto dalla coinquilina. Dopo averle aperto in parte il suo cuore, però, il concorrente ha avuto dei ripensamenti. Stamattina, durante una chiacchierata con Alex Schwazer, Paolo ha raccontato della conversazione avuta con Letizia la sera prima. Riflettendo a fondo sulla situazione, però, il protagonista ha sentito il bisogno di fare un passo indietro:

"Non c’ho interesse a provarci con una persona fidanzata. Non è la persona adatta a me. Lo ammetto, anche se non per questo non mi può piacere una persona".

Grande Fratello: i complimenti di Paolo ad Angelica e i commenti del web

A quel punto, allora, è intervenuto Alex, il quale ha provato a razionalizzare i pensieri di Paolo. A tal proposito, ha detto che la donna più completa all’interno della casa del Grande Fratello sia Angelica. Dinanzi queste parole, Masella ha acconsentito, trovandosi perfettamente d’accordo con il suo coinquilino. Successivamente, poi, Paolo ha continuato a parlare di Letizia, ponendo l’accento sui tanti aspetti caratteriali che lo stanno spingendo a tirare il freno a mano in questa relazione:

"Lei ha tutto quello che manca a me, Letizia, è l’opposto del carattere mio".

Una volta fatte queste considerazioni, però, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di intervenire su Twitter per commentare l’accaduto. Moltissime persone si sono scagliate contro Paolo Masella accusandolo di essere stato un po’ ipocrita. Prima si è dichiarato a Letizia, mandandola in confusione, e poi ha avuto un ripensamento, facendo addirittura i complimenti ad un’altra donna, ovvero Angelica. Come si difenderà il giovane? Non resta che attendere la puntata del GF stasera, in cui scopriremo anche l’esito del televoto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP