GF, Paolo Masella ha detto una bugia sul programma? Poi frase infelice

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 12:01

Paolo Masella sta generando molto sgomento nella casa del GF a causa di alcune frasi infelici, ma non solo. Il giovane pare abbia raccontato anche una bugia abbastanza pesante.

GF, Paolo Masella ha detto una bugia sul programma? Poi frase infelice

Paolo Masella, giovane macellaio 25enne, è tra i concorrenti della nuova edizione del GF 2023. Il ragazzo, nel giro di questi pochissimi giorni trascorsi nella casa, sta già sollevando diversi polveroni a causa di alcune dichiarazioni fatte. Tra di esse, c’è quella pronunciata anche durante la prima puntata del reality show, in cui ha dichiarato di non aver mai visto neppure una puntata del Grande Fratello.

Il giovane, inoltre, si è dipinto come un 25enne atipico, dato che non ha i social, in quanto non avrebbe il tempo materiale per curarli a causa del suo lavoro da macellaio. Ma le cose staranno realmente in questo modo? Alcuni utenti del web hanno notato dei dettagli che sembrano lasciar trapelare una versione dei fatti differente.

Ecco la presunta bugia detta da Paolo Masella al Grande Fratello

In queste ore, Paolo Masella si è reso protagonista di alcuni discorsi piuttosto degni di nota. Durante una chiacchierata con Rosy Chin, la quale è stata la protagonista della prima censura ufficiale da parte degli autori, il giovane ha fatto dei ragionamenti piuttosto contorti. Nello specifico, ha parlato di strategie, di complotti, di nomination e di tutte quelle dinamiche che solo un veterano del Grande Fratello può conoscere.

Le sue congetture sono apparse così contorte che la stessa Rosy si è detta persa tra le sue parole al punto da non capirci nulla. Ad ogni modo, stando a quanto espresso dalla maggior parte degli utenti del web, questo discorso di Paolo lo sbugiarderebbe e rivelerebbe che, in realtà, il ragazzo conosca perfettamente le dinamiche del programma. Ma questo non è tutto.

Grande Fratello: Paolo indigna tutti con delle affermazioni su Napoli

Come se non bastasse, Paolo Masella si è reso protagonista anche di frasi piuttosto infelici che hanno indignato moltissimi telespettatori, e anche i presenti in casa. Nello specifico, il ragazzo ha dichiarato di non reputare Napoli una città particolarmente culturale e piena di storia come altre:

"Napoli non rientra neanche nelle prime cinque. Nel senso che ti direi Roma, poi ti direi Firenze, Venezia. Non ci vedo il Colosseo, il Circo Massimo".

Le sue affermazioni hanno sollevato un putiferio. Massimiliano Varrese, ad esempio, è subito intervenuto per redarguire il suo compagno d’avventura. A tal proposito, l’attore ha detto che Napoli abbia un background storico e culturale pazzesco. Della sua stessa idea sono stati anche tanti utenti del web, i quali sono intervenuti sui social per scagliarsi contro il giovane concorrente del Grande Fratello. Alcuni hanno addirittura insinuato che le affermazioni di Paolo fossero paragonabili ad una parolaccia.


ARGOMENTI: Grande Fratello