GF, Paolo Masella convinto di piacere a Giselda: che figuraccia!

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 12:51

Paolo Masella è convinto di piacere a Giselda Torresan ma la concorrente del Grande Fratello 2023 fa crollare il suo castello: dichiarazioni e video

GF, Paolo Masella convinto di piacere a Giselda: che figuraccia!

Che brutta figura per Paolo Masella al Grande Fratello! Il macellaio è convinto di piacere a Giselda Torresan ma si è costruito un castello mentale tutto suo e le cose non stanno affatto così. Tutto è partito durante le nomination di venerdì 15 settembre 2023. Paolo ha mandato al televoto Giselda dando come motivazione il fatto di non voler ferire la coinquilina perché pensa che la veneta provi un interesse nei suoi confronti:

"La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe fare male a lei, vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio"

Finita la puntata, Paolo Masella (che avrebbe avuto una forte discussione con Signorini a telecamere spente) ha parlato di questa situazione prima con Massimiliano Varrese e poi con Beatrice Luzzi affermando che la votazione contro Giselda l’ha fatta a fin di bene, "per levare un’idea che qualcuna si poteva fare".

Giselda Torresan asfalta Paolo Masella al GF e smentisce la sua convinzione

Dopo un confronto, Giselda Torresan ha smentito completamente le convinzioni di Paolo Masella. Le sue attenzioni erano solo un modo di scherzare in amicizia, come confermato durante una chiacchierata con Letizia Petris: "Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana, mi fa sempre discorsi strani. Secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio, ma a me non frega niente". Poi ha continuato dicendo: «Lui aspetta una donna come la mamma, aspetterà 100 anni. Da oggi io non ci scherzerò più allora. A me non interessa niente di lui. Faccio il mio gioco e basta, non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una Vip».


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP