GF, orrore! Zero cordoglio per Beatrice: tutte le sparate dei concorrenti

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 19:32

Da Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi a Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri: spettacolo indecente e inumano al Grande Fratello nei confronti di Beatrice Luzzi in lutto. L’attacco di molti Vip ai concorrenti

GF, orrore! Zero cordoglio per Beatrice: tutte le sparate dei concorrenti

Altro che cordoglio, vicinanza e solidarietà. Nella Casa del Grande Fratello si canta, si balla, si urla, si festeggia in seguito all’uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre Paolo. I concorrenti reclusi a Cinecittà stanno mostrando un’insensibilità che fa paura, zero empatia e umanità, uno spettacolo davvero orrendo agli occhi dei telespettatori. Anche Alfonso Signorini è intervenuto sui social dicendosi deluso da alcuni partecipanti attualmente in gara e basito dai comportamenti inopportuni visti in diretta. Precisiamo che Vittorio Menozzi, Monia La Ferrera, Fiordaliso, Rosanna Fratello, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Greta Rossetti sono le uniche persone ad essere rimaste scosse dalla notizia della morte del padre di Beatrice Luzzi e non perdono occasione di riunirsi rivolgendo un pensiero all’attrice.

Al contrario, Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a uno show indecoroso arrivando a limonare pure un soldatino di Natale prendendolo tra le braccia. E ancora, Letizia Petris ha esordito sostenendo che non si può fermare un programma tv, attirandosi anche lei non poche critiche sui social. Perla Vatiero, rivolgendosi a Letizia, ha detto: "Spero che qualcosa domani pomeriggio ce lo faranno fare. Magari dopo tisanina, sauna, iqos e poi ci vestiamo", e la Petris ha replicato: "Spero di sì perché altrimenti ci spar...". Dopo Rosy Chin e Anita Olivieri, quest’ultima propensa a organizzare la festa di compleanno a Massimiliano Varrese a tutti i costi ("Certo che si fa, è la sua festa"), Paolo Masella si è rivolto a Vittorio Menozzi, in pensiero per Beatrice, dicendo: "Certo che è stato un bellissimo inizio d’anno". Il modello ha replicato sorpreso: "Oddio insomma". Ed è stata la controreplica di Paolo a fare infuriare il pubblico social: "Vabbè vedila così per te".

Rita Dalla Chiesa e Adriana Volpe difendono Beatrice Luzzi e attaccano concorrenti GF

Gli atteggiamenti non consoni al lutto di Beatrice Luzzi da parte dei concorrenti del Grande Fratello sono stati aspramente criticati anche da Rita Dalla Chiesa che, senza giri di parole, li ha accusati di essere falsi: "E adesso solo rispetto. Ogni frase di circostanza sarebbe finta come la maggior parte delle persone che sono rimaste nella Casa". Adriana Volpe ha scritto: "Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite". Anche Rossella Erra, giudice popolare di Ballando con le Stelle, ha rotto il silenzio dopo avere assistito allo spettacolo indecoroso messo in atto dai concorrenti del GF: "Dopo avere passato mesi in balia di offese e tradimenti, dopo una notte di Capodanno isolata e con nessuno a confortarla (se non Stefano e Sergio) mi stringo ancor di più a Beatrice Luzzi per questa tremenda e dolorosa perdita. La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’onda d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento, prova a utilizzare questo amore per ricavarne un briciolo di sollievo".

Beatrice Luzzi: prima comunicazione dopo l’uscita dal Grande Fratello

Con un comunicato diffuso a mezzi social, Beatrice Luzzi e la sua famiglia hanno dichiarato che i funerali dell’architetto Paolo Luzzi si terranno in forma privata e saranno riservati solo ed esclusivamente a parenti e amici più stretti. Tutti i fan sono stati invitati a rispettare il dolore dell’attrice e non a prendere parte alle esequie del genitore:

"Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Vi ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su lei e i suoi cari, in questo momento di sconforto"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP