GF nuovi retroscena, Pier Silvio interviene: Signorini in difficoltà

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 16:45

Spuntano nuove indiscrezioni su ciò che è accaduto dietro le quinte nella puntta di ieri del GF. Pare sia intervenuto nuovamente Pier Silvio Berlusconi e ci sono nuovi retroscena che mettono in luce il rapporto tra Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese.

GF nuovi retroscena, Pier Silvio interviene: Signorini in difficoltà

La questione che riguarda il rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese sembra stia sfuggita al controllo degli autori mettendoli nei guai insieme al conduttore Alfonso Signorini nei confronti dei vertici Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Quanto riportato ovviamente va preso con le pinze perché sono indiscrezioni, non certezze, lanciate dall’account X di Agent Beast. Pare che durante il confronto tra la ragazza e l’attore all’interno della 13^ puntata del Grande Fratello, sia arrivata ’la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi.’ Aggiungendo che nel corso della puntata:

«Emerge successivamente l’insoddisfazione di Pier Silvio in merito all’andamento del reality show.»

Insoddisfazione emergerebbe anche da parte degli autori, soprattutto ai vertici sia per il comportamento di Massimiliano Varrese che per il modo in cui viene attaccata e criticata Beatrice Luzzi.

Pier Silvio Berlusconi piccato per l’andamento del GF: cambio in corsa durante la diretta?

È non è tutto perché l’esperto di reality ha anche lanciato altre indiscrezioni circa l’andamento della puntata. Pare infatti che dopo la chiamata di Pier Silvio Berlusconi al GF sia stato corretto il tiro dell’andamento della trasmissione:

"Inizia il tempo delle trattative rigorosamente live, si chiedono dei provvedimenti. Iniziano le censure, vengono chiusi i canali comunicativi per garantire riservatezza ai soggetti coinvolti e termina la diretta."

E poi ancore in un altro tweet spiega:

"Non so se avete notato che durante la puntata, iniziano le sbavature di Signorini, si cerca di riportare un clima di allegria anche in modo forzato, perdendo completamente il polso della situazione fino ai fatti noti e di attualità."

Nel frattempo Massimilano Varrese, dopo il duro confronto con Heidi prima e con Beatrice Luzzi dopo ha espresso la volontà di lasciare la casa.

Grande Fratello, continua il trash nel reality: situazione esplosiva

Pier Silvio Berlusconi già durante la presentazione dei palinsesti aveva espresso la sua ferrea volontà di togliere il trash dai reality, soprattutto dal Grande Fratello dopo l’esperienza dell’anno scorso. I suoi buoni propositi sembrano essere stati disattesi, non sono mancati infatti episodi al limite anche in questa edizione del reality, prima con l’attacco eccessivo di quasi tutti i concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi e poi anche nel rapporto tra Heidi e Massimiliano. A ciò si aggiungono anche brutte uscite, battute pesanti e comportamenti poco corretti che rendono il reality lontano dell’essere ripulito dal trash. Nel frattempo qui tutto quello che è successo ieri in diretta.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP