GF, nuovi messaggi in codice. Incontro segreto tra Mirko e Perla?

Pubblicato il 5 Marzo 2024 alle 12:55

Dopo la strigliata di Alfonso Signorini durante la puntata di ieri del GF a Perla Vatiero per aver parlato in codice con Sergio e Greta, nella notte si è verificato un episodio analogo. Ecco cosa è successo.

GF, nuovi messaggi in codice. Incontro segreto tra Mirko e Perla?

Nella casa del Grande Fratello ci sono dei messaggi in codice. Alcuni sono stati sviscerati durante la puntata di ieri del reality show ma, a quanto pare, la figuraccia non è bastata ai diretti interessati. Dopo la messa in onda, nella notte, Sergio D’Ottavi, Alessio Falsone e Perla Vatiero sono tornati a parlare in maniera criptata. In particolar modo, pare che adesso sia subentrato un nuovo gesto di intesa tra i protagonisti legato a dei colpi dati con il piede sotto al tavolo, ma non solo. I tre concorrenti, infatti, hanno ripreso ad utilizzare la metafora delle scarpe, malgrado, ormai, si sia perfettamente compreso il significato. Gli utenti del web hanno avanzato delle ipotesi in merito al senso di queste nuove conversazioni criptiche e, sempre più persone, si stanno schierando dalla parte di Mirko Brunetti, comprendendo perfettamente il suo stato d’animo. Proprio in merito all’ex gieffino, pare che dietro le quinte ci sia stato anche un incontro segreto tra lui e Perla.

I nuovi messaggi in codice nella notte al GF tra Perla, Sergio e Alessio

Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno adoperato dei messaggi in codice al Grande Fratello e, durante la puntata di ieri, sono stati scoperti. Mirko Brunetti ha deciso di prendere le distanze dalla Vatiero, dicendosi delusissimo dal suo comportamento. A quanto pare, però, la ragazza non avrebbe smesso di usare un linguaggio criptico per parlare con Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone. Dopo la puntata, infatti, i tre si sono riuniti a tavola ed hanno iniziato a commentare quanto accaduto. Alessio ha tirato in ballo la metafora delle scarpe, ed ha chiesto a Perla per quale ragione sia andato da Sergio a prendere informazioni sul suo conto e su quello che pensa di lei. Il giovane ha detto:

"Lo andavi a chiedere agli altri se mi piace un paio di scarpe oppure un altro? Sei venuta da me a chiedermelo? Quindi sei tu che ti ci ficchi, capito?"

Mentre Alessio pronunciava queste frasi, tra i tre ci sono stati degli sguardi d’intesa, come se stessero nascondendo qualcosa, come se in questi giorni fosse accaduto molto di più di quanto realmente andato in onda. Alla luce di questo, gli utenti del web si stanno schierando dalla parte di Mirko Brunetti, che pare abbia tutte le ragioni per avercela con Perla. Come se non bastasse, poi, Alessio e Sergio sono rimasti da soli e, ad un certo punto, Falsone ha battuto il piede sotto il tavolo. I due si sono lanciati un’occhiata ed hanno incominciato a sorridere. Per molti, questo è un altro messaggio in codice, ancora da decifrare chiaramente.

Il presunto incontro segreto tra Mirko e Perla dietro le quinte del Grande Fratello

Ad ogni modo, durante la puntata di ieri del Grande Fratello pare sia accaduto anche altro, che non si è visto. Dopo l’incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti in studio, durante il quale la ragazza è scoppiata in lacrime sommersa dalle figuracce e dalle accuse del giovane, pare che i due si siano incontrati. Al termine del confronto, Perla ha chiesto di poter abbracciare Mirko, ma Alfonso Signorini non gliel’ha concesso. Dietro le quinte, però, pare che le cose siano andate diversamente. Stando ad una segnalazione trapelata sul web, infatti, sembra che ai due sia stato permesso di incontrarsi a quattr’occhi proprio per far in modo che la Vatiero si calmasse. Quest’ultima sentiva di aver «tradito» Mirko, ragion per cui non riusciva a placare il suo pianto. La giovane ci sarebbe riuscita solo dopo un presunto incontro segreto avvenuto tra i due.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP