GF nomination falsate, concorrenti sapevano del finalista: i dettagli

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 12:20

Concorrenti sapevano del televoto per proclamare il primo finalista della 17esima edizione del Grande Fratello: nomination falsate per conquistare un posto

GF nomination falsate, concorrenti sapevano del finalista: i dettagli

Nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 21 febbraio 2024 (che ha registrato ascolti miseri), Stefano Miele è stato eliminato. Il concorrente è stato fatto fuori con il 13% dei voti contro Sergio D’Ottavi 16%, Federico Massari 20%, Marco Maddaloni 24% e la regina Beatrice Luzzi con il 27% delle preferenze per salvarla. Le nomination al Grande Fratello sono state falsate: i concorrenti erano al corrente del fatto che i nomi fatti sarebbero andati al televoto che prevede la proclamazione del primo finalista dell’attuale noiosa edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini. Nonostante questo, al televoto troviamo Beatrice Luzzi (per fortuna!) e molto probabilmente sarà lei la prima concorrente ad andare direttamente alla finale. La speranza è questa, salvo colpi di scena improvvisi e manipolazioni del televoto.

Ci sono state delle nomination davvero strane e singolari: Massimiliano Varrese è stato nominato dal suo gruppo di «amici» Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella, Grecia Colmenares, Letizia Petris e Perla Vatiero; Rosy Chin nominata da Greta Rossetti, Anita Olivieri e Federico Massaro, Giuseppe da Varrese e Alessio Falsone, Anita Olivieri da Rosy Chin, Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi. Beatrice e Grecia, rimaste per ultime nella ’catena’, sono andate d’ufficio al televoto. Uno tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy volerà in finale nella prossima puntata in programma per lunedì 26 febbraio 2024.

Greta Rossetti piange per i nonni al GF ma sapeva già della sorpresa

Una reazione finta di Greta Rossetti ha creato non poche polemiche sui social. La concorrente sapeva già da giorni che avrebbe riabbracciato i suoi nonni al GF e lo dimostra anche il video a seguire:

Prima di essere eliminato e abbandonare la Casa, Stefano Miele ha ricevuto una lettera da parte del fidanzato Nicolò:

"Mi ha molto emozionato sentirti raccontare la nostra storia, una storia d’amore nata quasi per caso, da un ’Che bella Milano, ti va un drink domani?’. Tu hai saputo conquistarmi con la tua infinita pazienza e dolcezza, dandomi quel senso di protezione e stabilità che per tanto tempo era mancato. Il nostro è stato un lento capirsi e innamorarsi a poco a poco. Credo che il rispetto sia sempre stato il motore del nostro amore e per questo ancora una volta ti prometto che ti rispetterò giorno per giorno. Mi manca averti vicino, mi manca il nostro amore. Sei una delle cose più preziose e belle che ho. Ti aspetto a casa, incondizionatamente tuo. N."


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP