GF, «Mughini ha una stanza delle putt**e in casa»: parla la moglie

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 09:05

Clamorosa rivelazione sulla vita privata di Mughini: perché ha una stanza delle putt**e in casa? La spiegazione della moglie Michela Pandolfi

GF, «Mughini ha una stanza delle putt**e in casa»: parla la moglie

Sta raccogliendo particolari apprezzamenti Giampiero Mughini al Grande Fratello. Il noto giornalista e scrittore è apprezzato da buona parte del pubblico per la sua schiettezza nel commentare le dinamiche che accadono tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, ma è molto riservato quando si tratta della sua vita privata. Mughini è sposato con Michela Pandolfi; il loro amore dura da oltre 30 anni e hanno una differenza d’età pari a 16 anni. Per una scelta personale il giornalista non ha avuto figli. La Pandolfi non è estranea al mondo dello spettacolo, ma l’ha vissuto dietro le quinte facendo la costumista per diversi programmi tv.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola mercoledì 1° novembre 2023, la donna ha commentato il percorso del marito al Grande Fratello. Tra le altre cose ha commentato i vari apprezzamenti fatti alle concorrenti e rivelando che Mughini in casa ha una stanza delle putt**e:

"Non sono gelosa, lui apprezza la bellezza femminile, è un esteta. Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle putt.... Ma sì, è una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili. È un esteta, una cosa di testa"

Mughini ha tradito la moglie Michela: la rivelazione della Pandolfi

Giampiero Mughini si sta divertendo molto al GF anche se le sue rivelazioni stanno facendo discutere. Di recente ha dichiarato di aver messo le mani addosso alla sua ex. La moglie pensava che si sarebbe annoiato infatti gli stava cercando altri libri da leggere perché quelli che si è portato dentro la Casa li ha già finiti. Cosa lo ha spinto a partecipare al reality show? "Lui dice che, alla sua età, può fare quello che vuole. È sempre stato un uomo libero e lo ha anche pagato", ha raccontato Michela Pandolfi, che ha svelato anche i tradimenti dell’intellettuale:

"Per conquistarmi ci è voluto più di un anno, ero sposata e avevo due figlie. Per lui mi sono separata. All’inizio non aveva attrazione se non mentale. Lui fedele in questi 30 anni? No, non l’ho beccato, me l’ha detto lui. Forse non l’ho mai perdonato"

Chi è Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi è nata nel 1957. Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita perché tiene molto alla sua privacy, ma sappiamo che è mamma e nonna, ma i figli sono nati da una relazione precedente a quella con il giornalista. Lei e Mughini non hanno avuto altri figli. Durante qualche rara apparizione nei programmi tv, entrambi hanno raccontato di avere una relazione solida, segnata in passato da alcuni tradimenti che risalgono a più di vent’anni fa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP