GF: Mughini chiede scusa a Salvini che replica piccato (VIDEO)

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 09:32

Giampiero Mughini corre ai ripari dopo l’insulto a Matteo Salvini. Intanto il ministro ha rotto il silenzio replicando al concorrente del Grande Fratello 2023

GF: Mughini chiede scusa a Salvini che replica piccato (VIDEO)

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, Giampiero Mughini è entrato nella casa insieme a Jill Cooper e Mirko Brunetti. Il giornalista, però, contrariamente agli altri due compagni d’avventura, si è subito reso protagonista di episodi alquanto incresciosi: ha infranto il regolamento e si è anche rivolto in maniera poco garbata nei riguardi di Matteo Salvini. Sul web, nel corso della giornata di ieri, c’è stato un grande subbuglio. In molti, infatti, hanno chiesto dei provvedimenti nei riguardi del nuovo arrivato. Il giornalista si è reso conto di aver commesso degli errori, sta di fatto che ha deciso di correre ai ripari facendo le doverose scuse.

Durante una chiacchierata in cucina con Samira Lui, ed altri concorrenti, ha chiesto alla coinquilina se le ragazze di colore avessero qualche tipo di problema in Italia. Samira ha risposto in maniera negativa e Mughini ha tirato in ballo Matteo Salvini, definendolo «cretino». La regia del Grande Fratello ha subito provveduto a chiudere l’audio, in modo da censurare le sue parole. Ad ogni modo, il danno era ormai fatto.

Ci sono gli autori dietro le scuse di Giampiero Mughini a Salvini?

A tarda notte Giampiero Mughini, probabilmente a seguito di un confronto con gli autori del programma, ha deciso di correre ai ripari. Il concorrente è andato in confessionale dicendo:

"Mi è scappato, chiedo scusa, vi chiedo scusa, scusami ancora"

Dopo aver pronunciato queste parole è rientrato in Casa in fretta e furia. Il suo intervento è stato anticipato da un messaggio del Grande Fratello che recita così:

"Giampiero Mughini, dopo essersi reso conto di aver fatto uno scivolone, è immediatamente corso ai ripari"

L’intervento da parte degli autori ha spinto molti a credere che, in realtà, le scuse di Mughini siano state volute fortemente dalla produzione del reality show, nel tentativo di mettere una toppa al suo comportamento. In questo modo, attraverso delle scuse ufficiali, è molto probabile che si eviti di rendere il giornalista protagonista di un provvedimento disciplinare da parte della produzione.

Matteo Salvini replica all’insulto di Mughini al Grande Fratello

"Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!", è stata la replica di Salvini all’insulto di Mughini sui suoi social ripubblicando il video in cui lo criticava.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP