GF: Mirko vicino a Perla e mette in dubbio Greta (che fa show social)

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 19:20

Continua la vicinanza tra i due ex fidanzati nella Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo Greta Rossetti ’marca il territorio’ e fa il suo show sui social

GF: Mirko vicino a Perla e mette in dubbio Greta (che fa show social)

Grande Fratello ha voltato pagina studiando nei minimi dettagli la complessa trama sentimentale di Mirko Brunetti, coinvolto in un triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’arrivo di Perla concorrente ha scosso in positivo il giovane, ma anche gli ascolti tv, facendogli rivivere sia i momenti felici che quelli difficili della loro relazione. Condividendo il suo punto di vista con Ciro e Paolo, Mirko ha rivelato che la convivenza con la sua fidanzata ha portato in superficie le criticità della loro storia intensa, attribuendo il declino della relazione principalmente alla solitudine di lei, lontana da casa e amici. La storia si è complicata ulteriormente quando Perla ha confessato a Letizia le sue prime impressioni sulla convivenza con Mirko. L’ex coppia si ritrova a condividere tra le quattro mura della Casa di Cinecittà momenti che appartengono al passato, suscitando sensazioni contrastanti.

Mirko Brunetti si è aperto con Angelica Olivieri esprimendo stupore per la reazione della sua attuale compagna alla loro amicizia (l’aveva definita "gatta morta") non nascondendo dubbi nei confronti di Greta Rossetti: "Se avesse avuto quella reazione vedendo il mio pianto con Perla, allora la potevo capire, ma con te no", ha dichiarato, sottolineando la confusione che permea i suoi sentimenti. L’imprenditore ha ammesso di non avere chiara la situazione, riconoscendo timori e dubbi riguardo i suoi sentimenti verso Greta. Nel dettaglio, ha capito di essere stato precipitoso nella conoscenza con la Rossetti e di averle detto ti amo troppo in fretta.

Mirko su Perla al Grande Fratello: «Non mi è indifferente, era tutto il mio mondo»

L’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello ha smosso qualcosa dentro Mirko Brunetti. La loro è stata una storia intensa, vissuta al massimo e l’amore non era mai scontato, ma la decisione di vivere insieme ha portato alla luce diverse criticità fino all’addio a Temptation Island. "Lei è la persona più leale che abbia conosciuto", ha confessato Mirko, ma i loro caratteri si sono rivelati opposti:

"Lei, forse, passava troppo tempo da sola, lei viveva in funzione di te, in conseguenza alla vostra storia. Non mi sarà mai indifferente. La nostra storia era quasi come un matrimonio, mancava solo che le mettessi l’anello al dito. Lei era tutto il mondo per me e io tutto il mondo per lei"

Mirko e Perla vicini al Grande Fratello: Greta continua a fare show sui social

Nonostante le sue dichiarazioni d’amore per Greta Rossetti (ma chi ci crede!), Mirko ha manifestato perplessità per la vicinanza di altri compagni di viaggio, come Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi, alla sua ex Perla al GF 2023 non potendo a fare a meno di starle intorno. Un momento ambiguo è avvenuto questa mattina, 18 novembre, quando Brunetti è stato ripreso mentre sistemava i calzini di Perla. Un gesto apparentemente banale, ma che ha suscitato riflessioni sulla persistenza di un feeling mai svanito tra i due. La reazione di Greta, l’attuale fidanzata di Mirko, rimane un mistero; negli ultimi giorni non ha perso occasione di realizzare video che fanno decisamente sorridere e provocano anche tenerezza, uno show mirato solo ed esclusivamente alla visibilità. Inoltre ha lamentato il fatto che gli autori non facciano vedere i suoi video in tv.

La Rossetti ha pubblicato una foto dei suoi calzini, quasi a voler marcare il territorio, con un messaggio ironico: "Amore mio, se vuoi venire a sistemare le calze anche a me come ti ho insegnato io, ti ringrazio". Nelle prossime settimane potrebbe diventare anche lei concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello anche se, al momento, rimane solo una voce che si rincorre sui social. Intanto il pubblico si è schierato dalla parte di Perla e Mirko: i «Perletti» tifano per loro.

GF: Perla Vatiero fa una rivelazione non da poco su Mirko

Chiacchierando con Letizia Petris, Perla al Grande Fratello si è lasciata andare alle sue prime impressioni su questa nuova convivenza con Mirko Brunetti. La ragazza si è detta stranita in quanto, dopo tempo, si ritrova a condividere con il suo ex fidanzato la quotidianità che vivevano durante la loro relazione: "È strano trovarmi qui a condividere quello che facevamo a casa". Inoltre ha affermato di non avere le idee chiare su ciò che potrebbe accadere tra di loro, ma si dice certa del fatto che, almeno per il momento, vorrà instaurare con Mirko un rapporto pacifico: "Se facessi il contrario, farei del male a me stessa".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP