GF, Mirko umilia Perla nella notte e difende Beatrice: tutti basiti (Video)

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 11:25

Chi si aspettava un ritorno di fiamma imminente tra Mirko e Perla al GF rimarrà deluso. Questa notte, infatti, tra i due è accaduto qualcosa di inaspettato. Ecco cosa è successo.

GF, Mirko umilia Perla nella notte e difende Beatrice: tutti basiti (Video)

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Mirko Brunetti è rientrato in casa per qualche giorno in modo da chiarire, una volta per tutte, la situazione con Perla Vatiero. I fan dei due ragazzi sono andati in estasi ed hanno subito sperato che tra loro potesse verificarsi il tanto atteso riavvicinamento dopo tanto tempo. Le cose, però, stanno prendendo una piega del tutto inaspettata. Dopo la messa in onda della puntata, infatti, Mirko ha fatto dei discorsi che hanno lasciato basiti tutti. Il ragazzo, invece di avvicinarsi a Perla, non ha fatto altro che screditarla, facendole fare anche delle figuracce che, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web. Come se non bastasse, poi, il protagonista ha difeso a spada tratta Beatrice Luzzi, acerrima nemica della Vatiero.

Mirko Brunetti attacca Perla Vatiero nella notte al GF: figuracce sui verbi e sermoni

Ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al GF? Anche no. I due ragazzi, infatti, stanotte hanno avuto modo di parlare, ma l’epilogo non è stato certamente tra quelli sperati dai loro fan. Mirko, infatti, ha approfittato del suo ritorno in casa per dire alla Vatiero un po’ di cose. Innanzitutto, il giovane ha redarguito la sua ex in merito ad alcuni scivoloni grammaticali compiuti da lei in questo periodo. Mirko, ad esempio, ci ha tenuto a spiegare alla ragazza la differenza tra «Instaurare» e «restaurare», verbi con cui Perla si è spesso confusa. Successivamente, poi, è entrato maggiormente nel vivo ed ha criticato Perla per l’atteggiamento che è solita usare in casa, specie contro Beatrice Luzzi. Il protagonista le ha detto:

"Perlì, tu hai preso una laurea in Psicologia? Dici agli altri che devono farsi delle analisi, pensa a te stessa. No Perlì, no, non così".

La Vatiero ha ascoltato con attenzione le parole del suo ex, ed ha cercato di capire quale fosse il fine ultimo del suo intervento. Mirko sta cercando di spronarla a migliorare il suo comportamento, oppure è entrato per evidenziare i suoi difetti?

Grande Fratello: Mirko difende Beatrice, Perla rimane spiazzata e si sfoga

Come se non bastasse, poi, in seguito Mirko Brunetti si è schierato dalla parte di Beatrice Luzzi. Il concorrente, infatti, ha abbandonato la conversazione con Perla per andare dall’attrice a mostrarle tutto il suo sostegno e la sua vicinanza per quello che sta accadendo in questi giorni. La Luzzi si era isolata in giardino per riflettere, e Mirko è subito corso da lei per abbracciarla. Il ragazzo ha invitato la donna a tornare dentro insieme a tutti gli altri, e poi le ha anche detto di essere entrato nella casa anche per lei, per cercare di farla riprendere.

Mentre i due chiacchieravano, Rosy Chin e Perla Vatiero hanno assistito alla scena sbigottite. Le due concorrenti, infatti, non hanno fatto altro che lanciarsi occhiate e sguardi perplessi. Successivamente, poi, la Vatiero si è sfogata con la Chin e le ha svelato di essere rimasta abbastanza turbata dal comportamento di Mirko:

"Il sapere che lui è molto per... lo prendo come un lavoro su me stessa, cerco di accettare. Questa è una prova su me stessa. Se tu senti di affrontare questa cosa così, tu fallo, non è che per forza devi avere il mio stesso pensiero. Ognuno si comporta come vuole, però... sono a disagio".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP