GF, Mirko in tilt per Greta vicina ad altri? Perla lo inchioda, lui sbotta

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 10:47

Il triangolo tra Mirko, Greta e Perla si sta complicando nella casa del Grande Fratello. La Rossetti si sta avvicinando ad altri inquilini, e Brunetti va in tilt? Ecco cosa è successo.

GF, Mirko in tilt per Greta vicina ad altri? Perla lo inchioda, lui sbotta

La convivenza a tre tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero sta diventando sempre più complicata all’interno della casa del Grande Fratello. A rendere le cose più difficoltose è stata Greta che, in questi giorni, si è molto avvicinata ad alcuni concorrenti, ovvero, Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Perla, allora, ne ha subito approfittato per chiedere al suo ex fidanzato che cosa pensasse di tutta questa situazione. Il ragazzo, però, non ha molto gradito le insinuazioni della coinquilina, sta di fatto che ha avuto una reazione un po’ inaspettata.

GF 2023: Perla Vatiero chiede a Mirko Brunetti se è geloso di Greta Rossetti, lui reagisce male

Da quando anche Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello, Mirko ha vissuto dei momenti di difficoltà, cosa che ha fatto innervosire un po’ alcuni concorrenti. Dato che la situazione sta cominciando a diventare un po’ troppo complessa, Mirko ha preso una decisione molto importante in merito a questo triangolo amoroso che si è venuto a creare. Nello specifico, durante una chiacchierata con Paolo Masella, il giovane ha spiegato di voler prendere le distanze sia da Perla sia da Greta. Tutta questa situazione sta cominciando ad andargli piuttosto stretta, pertanto, è necessario fare qualcosa per uscire dal baratro.

Proprio mentre Mirko faceva questi ragionamenti, però, è passata Perla, la quale si è intromessa nel discorso, ed ha subito punto Mirko dicendo: «Che c’è, sei in tilt?» Il ragazzo, però, in un primo momento non ha capito a cosa si stesse riferendo la sua ex, pertanto, le ha chiesto delle spiegazioni. A quel punto, allora, la giovane è stata più esplicita, ed ha detto di credere che gli stia dando molto fastidio l’avvicinamento tra Greta ed alcuni coinquilini, come Vittorio e Federico. Mirko si è infastidito per le insinuazioni della sua ex, sta di fatto che ha sbottato dicendo:

"Ma allora non mi conosci più? Lì l’ho presa sul fattore rapporto, amicizia. Non mi dà fastidio. Non ci vedo niente, ti dico la verità, ma se anche fosse, va in modo naturale e vediamo io come reagisco, è una chiave di lettura".

Mirko liquida Perla al GF, intanto Greta «bacia» Federico

Dinanzi queste parole abbastanza glaciali, Perla Vatiero è rimasta un po’ interdetta. La giovane, infatti, ha chiesto a Mirko Brunetti come potesse non dargli fastidio vedere una persona, che fino a poco tempo prima è stata con lui, flirtare con altri ragazzi. Il giovane, allora, ha replicato dicendo di aver visto Greta Rossetti approcciarsi senza malizia a tutta questa situazione, quindi, non prova fastidio. Mirko, però, non ha apprezzato il discorso di Perla, sta di fatto che ha voluto subito troncare la discussione dicendo che non deve parlare con lei di queste cose.

Nel frattempo, però, se Mirko non ci vede malizia nell’avvicinamento tra Greta e alcuni concorrenti del GF, questa non è la stessa percezione di alcuni inquilini e telespettatori. Stanotte, infatti, i concorrenti si sono cimentati nuovamente nel gioco della bottiglia. Ad un certo punto, Greta ha dovuto mangiare un Mikado insieme a Federico e, alla fine, i due si sono scambiati un bacio a stampo. Il nuovo arrivato ha anche fatto i complimenti a Greta per avere delle splendide labbra. Sono stati in molti a notare un certo feeling tra i due. Brunetti, nel frattempo, ha guardato attentamente tutta la scena in silenzio.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP