GF, Mirko e Perla scoprono Greta concorrente: reazioni sospette

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 10:48

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno scoperto che Greta Rossetti entrerà nella casa del Grande Fratello sabato prossimo. Le loro reazioni, però, hanno destato qualche sospetto.

GF, Mirko e Perla scoprono Greta concorrente: reazioni sospette

Come annunciato da Alfonso Signorini verso la fine della puntata del Grande Fratello di lunedì 27 novembre, sabato prossimo entrerà nella casa di cinecittà Greta Rossetti in qualità di concorrente ufficiale. Dopo aver titubato un attimo, infatti, la giovane ha deciso di accettare la proposta in quanto niente e nessuno le avrebbe precluso la possibilità di viversi questa esperienza. Ad ogni modo, i concorrenti non sono stati messi al corrente di questa novità, ma ad informarli ci hanno pensato alcuni spettatori della trasmissione. Con un megafono, infatti, delle persone sono andate fuori le mura della casa per gridare quello che accadrà tra pochi giorni. Mirko Brunetti e Perla Vatiero si trovavano in giardino in quel momento, quindi hanno udito tutto, ma la loro reazione ha spiazzato un po’ tutti.

Al GF Mirko e Perla scoprono che Greta entrerà in casa: ecco come hanno reagito

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno appreso da una telespettatrice del GF che sabato prossimo ci sarà l’ingresso in casa di Greta Rossetti. La donna in questione si è recata fuori la casa di cinecittà ed ha gridato a gran voce una cosa del tipo: «Mirko, sabato Greta concorrente». Gli autori del programma, di solito, quando si verificano questi episodi, tendono a censurare. In quel momento, però, non sono riusciti a fare in tempo, pertanto, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Il ragazzo si trovava sotto le coperte accanto a Perla Vatiero. Nell’udire tali parole, però, ha avuto una reazione un po’ bizzarra. Nello specifico, infatti, è rimasto impassibile, quasi come se volesse fingere di non aver sentito nulla. Perla, invece, si è subito voltata verso di lui ed ha iniziato a sorridere maliziosamente. Il loro comportamento ha spinto alcuni utenti del web ad ipotizzare che, molto probabilmente, fossero già al corrente di quanto sarebbe accaduto.

Grande Fratello 2023: Mirko e Perla sapevano già tutto? Sul web crescono i sospetti

Sono sempre di più le persone che credono che Mirko, Greta e Perla abbiano studiato un copione a tavolino prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Secondo molti, infatti, i tre sarebbero d’accordo, e la reazione avuta dai due ex fidanzati nello scoprire che Greta sarebbe entrata nella casa del GF come concorrente sembra avvalorare sempre di più questi sospetti. Intanto, però, sui social c’è anche chi afferma che, dopo aver appreso la notizia, Perla abbia esclamato un «Che pa**e». Successivamente, poi, pare sia stata chiamata in confessionale dagli autori del programma. Mirko e Perla, dunque, sapevano davvero in anticipo che Greta sarebbe diventata una nuova concorrente del GF? Al pubblico le deduzioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP