GF, Mirko e Perla bacio nascosto sotto le coperte? Cosa è successo

Pubblicato il 16 Febbraio 2024 alle 10:50

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono scambiati dei baci in gran segreto nella casa del Grande Fratello? Ecco cosa si è lasciato sfuggire il ragazzo.

GF, Mirko e Perla bacio nascosto sotto le coperte? Cosa è successo

Il rientro nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti ha scombussolato un bel po’ gli equilibri di Perla Vatiero. In questi giorni stanno avendo modo di parlare e di cercare cosa fare della loro relazione. Allo scopo di favorire il più possibile il dialogo tra i due, hanno avuto anche la possibilità di trascorrere una notte insieme in tugurio, totalmente da soli, durante la quale pare sia successo qualcosa. Al di là di questo, i telespettatori del reality show hanno notato anche un altro elemento, che sembrerebbe confermare che ci siano i presupposti per ritornare insieme. Mirko, infatti, chiacchierando con alcuni coinquilini ha lasciato intendere di aver baciato Perla durante questo Grande Fratello. Ma quando è accaduto tutto ciò?

Mirko Brunetti: bacio segreto con Perla Vatiero al Grande Fratello?

Le speranze dei fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero in merito ad un loro ricongiungimento sono state alimentate in queste ore da alcuni episodi. Dopo alcuni screzi che ci sono stati tra i due, infatti, Mirko e Perla si stanno riavvicinando. In queste ore, Brunetti stava chiacchierando con alcuni coinquilini, tra cui Paolo Masella e Letizia Petris, ed ha ammesso che sono tre mesi che non bacia Perla. Tre mesi fa era novembre, ovvero, il periodo in cui Perla Vatiero entrò in casa come concorrente.

Con la sua frase, dunque, Mirko ha lasciato intendere che tre mesi fa i due si siano baciati. In effetti, andando un po’ indietro nel tempo, in quel periodo i due ex fidanzati decisero di trascorrere una notte insieme nello stesso letto. Ebbene, sembrerebbe che proprio in quella circostanza tra loro ci sia stato un netto riavvicinamento, con tanto di bacio, cosa che, tuttavia, non è mai stata affrontata in puntata, forse perché nessuno si era accorto di nulla. Ma non è tutto: i due potrebbero essersi baciati anche in queste ore.

Bacio in tugurio per Mirko e Perla? Cosa è emerso e problemi di gelosia

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto la possibilità di trascorrere una notte in tugurio. In tale occasione, i due hanno iniziato a parlare della loro storia e di quello che provano l’uno per l’altra. Ad un certo punto si sono rintanati sotto le coperte e, secondo alcuni telespettatori del programma, anche in questa circostanza ci sarebbe stato un bacio tra loro.

Al momento, però, non sono arrivate conferme a riguardo, né da parte dei diretti interessati né, tanto meno, da parte degli autori del programma che non hanno mostrato nessuna clip. Quindi, tutto si scoprirà durante la puntata di lunedì prossimo del GF. Inoltre, in tale occasione si parlerà anche di tutte le altre cose che sono successe in questi giorni tra Mirko e Perla, come ad esempio i discorsi che il ragazzo ha fatto alla Vatiero in merito al suo modo di approcciare ad Alessio Falsone. A quanto pare, Mirko sembra essere infastidito dal modo in cui la sua ex di rapporta con il nuovo arrivato. Questo non fa che avvalorare le tesi di chi sostiene che tra i due il ritorno di fiamma sia sempre più vicino.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP