GF, Mirko e Perla a letto insieme: indumenti tolti, regia stacca

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 10:48

Mirko e Perla hanno passato la notte insieme al GF. Tutto è nato da un pegno che i due hanno dovuto pagare, ma l’epilogo è stato esilarante.

GF, Mirko e Perla a letto insieme: indumenti tolti, regia stacca

Notte di passione all’interno della casa del Grande Fratello. Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno dovuto pagare pegno, dopo che nello scorso fine settimana hanno giocato al gioco della bottiglia. La «punizione» era quella di passare la notte insieme nello stesso letto. Lui è apparso sin da subito entusiasta, mentre lei era un po’ titubante. Ebbene, la notte di passione è finalmente arrivata. Nel momento in cui i due si sono messi a letto c’è stato un po’ di imbarazzo da parte di entrambi, soprattutto da Perla. Mirko, infatti, le ha addirittura detto che, se non volesse, sarebbe potuta andare a dormire anche altrove non curandosi della penitenza. Lei, però, non ha voluto e, una volta rotto il ghiaccio, c’è stato un finale inaspettato che ha lasciato basiti e curiosi i telespettatori.

Mirko e Perla dormono nello stesso letto al GF: lui si spoglia, lei fa un chiarimento

Era all’incirca l’1:30 di questa notte quando Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono andati a dormire nello stesso letto al GF. I due ragazzi hanno approfittato di questo momento di grande intimità per avvicinarsi ancora di più. Il ragazzo non è sembrato molto imbarazzato, se non nella fase iniziale. Ad un certo punto, ha chiesto alla sua ex fidanzata se potesse togliersi i pantaloni, in modo da restare solamente con gli slip.

La Vatiero lo ha guardato per un attimo e poi, con tono un po’ imbarazzato, ha esclamato: «Ma che me frega a me». Mirko, allora, ha subito colto l’occasione per punzecchiare un po’ la coinquilina, sta di fatto che l’ha esortata a stare calma e a rilassarsi, in quanto gli sembrava un po’ troppo tesa. In seguito, poi, la situazione è diventata sempre più sciolta. Perla ne ha approfittato per dire a Mirko di non prendere sempre le sue difese, in quanto lei sa farlo da sola:

"Mi so difendere da sola, so rispondere da sola, se mi dai il tempo di rispondere, non mi anticipare sempre. Passa il fatto come se io non mi sapessi difendere e fossi stupida. Non è per me, è il contesto. Nella vita normale, mi fa piacere, in questo contesto no".

Mirko, dal canto suo, si è scusato se ha dato questa impressione alla Vatiero, ma poi ha ammesso che a lui difenderla gli viene molto spontaneo.

GF 2023: Perla si toglie gli indumenti, la regia censura

Ad ogni modo, mentre i due si confrontavano su questo aspetto, anche Perla Vatiero ha deciso di liberarsi di indumenti troppo ingombranti. Nello specifico, infatti, gli utenti del web, che in quel momento erano sintonizzati su Mediaset Extra o sul sito del GF per vedere cosa sarebbe successo tra i due, hanno notato che la ragazza è rimasta anche lei in slip. Mirko, poi, con fare un po’ guardingo, si è girato verso la telecamera per vedere se stesse inquadrando tutto ciò.

Proprio nel momento più bello, però, la regia del Grande Fratello ha pensato bene di staccare la diretta. Ricordiamo, infatti, che quest’anno essa non va più in onda 24 ore su 24, in quanto alle 2 di notte si interrompe per riprendere alle 9 del mattino. I telespettatori, però, mai come in questa volta si sono infuriati, e sul web hanno mostrato tutto il loro disappunto. In ogni caso, sicuramente nella puntata di sabato prossimo del reality show di Canale 5 si saprà cosa sia accaduto nella notte tra i due ex fidanzati. Sarà davvero interessante vedere come reagirà Greta Rossetti, la quale entrerà in casa come concorrente, cosa che Mirko e Perla hanno anche scoperto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP