GF, Mirko Brunetti: proposta alla De Filippi e nuova stoccata all’ex suocera

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 15:11

Mirko Brunetti ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena sulla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, poi ha parlato di Perla, Greta ed ha lanciato stoccate alla mamma della Rossetti.

GF, Mirko Brunetti: proposta alla De Filippi e nuova stoccata all’ex suocera

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 27 dicembre 2023, è presente un’intervista rilasciata da Mirko Brunetti. Il ragazzo, che ha recentemente concluso la sua esperienza al Grande Fratello, ha svelato la verità sulla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne. In seguito, poi, ha anche svelato cosa pensa attualmente delle sue due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti, ma non solo. Il ragazzo ha raccontato anche dei retroscena sulla sua vita privata, su alcune difficoltà che ha vissuto con i suoi genitori e, inoltre, non ha esitato a lanciare delle stoccate contro la sua ex suocera, la signora Marcella Bonifacio.

Mirko dal GF a Uomini e Donne? Lui fa una proposta a Maria, e poi punge Giuseppe Garibaldi

In questi giorni è circolata sul web la notizia secondo cui Mirko Brunetti sarebbe potuto approdare a Uomini e Donne nelle vesti di nuovo tronista. Il ragazzo, però, ha smentito questa notizia in un recente video su Instagram, tuttavia, in queste ore sono trapelati degli aggiornamenti molto interessanti. Il giovane, infatti, ha chiarito meglio la situazione, ed ha ammesso:

"Farei Uomini e Donne, sono sincero, magari non subito, ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore".

Maria accetterà la sua candidatura spontanea? Nel frattempo, Mirko non ha esitato a lanciare anche delle stoccate ad un concorrente del GF, ovvero, Giuseppe Garibaldi. A tal proposito, ha detto di reputare il ragazzo piuttosto furbo. Quest’ultimo, infatti, si è avvicinato a Beatrice Luzzi in quanto consapevole del fatto che la donna fosse molto forte. Successivamente, poi, ha rivolto le sue attenzioni a Perla Vatiero, anche lei molto amata dal pubblico da casa. La ragazza, però, contrariamente all’attrice, non ha ceduto alle sue avances, pertanto, Garibaldi è stato costretto alla ritirata.

Mirko svela la sua posizione su Perla e Greta, poi lancia una stoccata alla mamma della Rossetti

Nel corso dell’intervista, Mirko Brunetti ha palesato, ancora una volta, la sua posizione in merito a Greta e Perla. Il ragazzo ha ammesso che, con entrambe le ragazze, e per ragioni differenti, la relazione è giunta al termine. Con la Vatiero ha chiuso oltre sei mesi fa quando i due terminarono la loro avventura a Temptation Island, mentre con la seconda ha chiuso prima della sua partecipazione al GF, in quanto la Rossetti lo avesse lasciato poco prima che lui varcasse la soglia della porta rossa. Trovarsi all’interno della casa con entrambe, però, ha naturalmente scatenato in Mirko delle reazioni. In merito a Perla, ha detto:

"Con lei nella casa ho cominciato a rivivere le sensazioni della convivenza, mi ha portato indietro nel tempo, ed è palese l’affetto e la complicità che ci legano. I rimpianti sono tanti, ma il male che ci siamo fatti, pure".

A proposito di Greta e di sua madre, invece, l’ex gieffino ha detto:

"Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al GF. Dopo quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa, che alla parola ’insieme’. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee su entrambe, sono due persone con cui ho provato tanto, non mi sono indifferenti".

Mirko Brunetti, poi, ha portato anche alla luce una sua peculiarità caratteriale, ovvero, quella di cercare di non deludere mai nessuno. I suoi genitori si sono separati, e lui ha sempre cercato di fare il possibile per non scontentare nessuno dei due, anche a scapito della sua felicità. Forse è proprio questo il motivo per il quale non è mai riuscito a prendere una posizione netta e definita con Perla e Greta.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP