GF, Mirko Brunetti fa un appello su Greta e Perla: replica all’ex suocera

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 alle 10:53

Dopo un’intervista rilasciata da Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, Mirko Brunetti ha deciso di lanciare un appello sui social. Ecco cosa ha detto.

GF, Mirko Brunetti fa un appello su Greta e Perla: replica all’ex suocera

Ieri sera è stata pubblicata su «Casa Sdl» un’intervista rilasciata dalla mamma di Greta Rossetti. La signora Marcella Bonifacio ha criticato aspramente il comportamento di Mirko Brunetti, tutelando il più possibile sua figlia. La donna, poi, si è scontrata anche con l’opinionista Giulia Provvedi, la quale l’ha accusata di essere troppo invadente nelle faccende inerenti l’attuale concorrente del GF. La situazione è degenerata, soprattutto sui social, i quali sono diventati teatro di diatribe, insulti e accuse molto pesanti. Proprio per tale motivo, Mirko ha deciso di lanciare un appello che riguarda entrambe le sue ex fidanzate, ovvero, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Le sue parole serviranno a placare quest’odio che sembra essersi inesorabilmente generato?

L’appello di Mirko Brunetti dopo gli insulti a Greta e Perla al Grande Fratello 2023

Dopo essere risultato positivo al covid, Mirko Brunetti ha potuto fare ritorno a casa sua, anche se non si è ancora negativizzato. Ieri sera, infatti, tornato in tutti i suoi confort, ha deciso di fare una chiacchierata su Instagram con tutti i suoi fan durante una diretta. Al termine del confronto, poi, il giovane ci ha tenuto a lanciare un appello per lui molto sentito. L’ex concorrente del GF ha detto:

"Ascoltate, è un pensiero che mi viene dal profondo del cuore. In questi giorni sto vedendo troppe brutte parole e insulti, troppo odio nei confronti di Greta, di Perla, di Angelica. Non è il messaggio che noi vogliamo. Ognuno può avere il suo pensiero, è giusta anche la critica, ma le parole hanno un peso e fanno male. Siamo tutti ragazzi e cerchiamo di usare il social per mandare messaggi positivi. Insultare una persona rispetto ad un’altra non ci porta da nessuna parte, anzi, non sarebbe contento nessuno. Ve lo chiedo per favore, e spero sia un messaggio che vi arrivi. Pensate alle parole che vi sto dicendo prima di scrivere. Spero non si ripetano più queste cose. Il GF è un gioco, la vita reale è un’altra. Si può portare avanti il proprio pensiero senza insultare ed odiare. Non ha senso".

Con questo sproloquio, dunque, Mirko, che di recente ha svelato cosa prova per la sua ex storica, ci ha tenuto ad esortare tutte le persone che stanno seguendo la vicenda inerente lui, Greta Rossetti e Perla Vatiero a darsi una regolata con i giudizi. Il suo sfogo è successivo all’intervista rilasciata dalla sua ex suocera, la quale, invece, ha detto delle cose molto forti.

Le durissime parole della mamma della Rossetti contro Mirko

Marcella Bonifacio ha rilasciato un’intervista in cui ha difeso a spada tratta sua figlia, soprattutto a seguito di alcuni insulti e minacce di morte a cui ha assistito. La donna, però, durante il suo intervento, ha speso anche delle parole poco carine nei riguardi di Mirko. Nello specifico, ha continuato a ribadire che il giovane abbia omesso delle cose, come ad esempio quando ha provato ad avere un figlio con Greta avendo rapporti intimi senza precauzioni. Come se non bastasse, poi, la donna ha anche accusato Mirko e Perla di essere d’accordo. A tal proposito, ha detto:

"Vedo alcuni atteggiamenti, sorrisi, sento che ci sono delle incongruenze. Io vedo un qualcosa di pilotato. Ammettete che voi due fuori avete un accordo, e a me va benissimo. Non sono contro nessuno, però queste battute, le persone ambigue, a me non piacciono. Può essere che l’accordo sia tra Mirko e Perla, vedremo, io non accuso nessuno fin quando non vedo. Però tutti stiamo notando, è una mia idea".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP