GF, Mirko Brunetti fa pace con Perla Vatiero per soldi? «Ora dico due cose»

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 17:14

Mirko Brunetti è stato accusato di essersi ricongiunto con Perla Vatiero per scopi legati al business. L’ex concorrente del GF ha deciso di rompere il silenzio ed ha annunciato provvedimenti.

GF, Mirko Brunetti fa pace con Perla Vatiero per soldi? «Ora dico due cose»

In questi giorni, Mirko Brunetti sta ricevendo diverse accuse sul web, specie da parte di Alessandro Rosica, il quale ritiene che il ragazzo stia fingendo il ricongiungimento con Perla Vatiero. Secondo l’influencer, infatti, dietro la scelta del ragazzo di tornare con la sua ex ci sarebbero interessi economici. Con questa storia pare che Mirko stia riuscendo a chiudere molti contratti, ad ottenere delle ospitate in noti programmi tv, come ad esempio Verissimo (sarà ospite sabato 24 febbraio), e a ottenere sponsorizzazioni. Questo, dunque, spiegherebbe anche il mancato bacio e la mancata passione dimostrati durante una precedente puntata del Grande Fratello. Per tutto questo tempo il ragazzo ha preferito rimanere in silenzio, ma adesso si è stufato, ed ha deciso di replicare a tutto. Mirko ha anche annunciato che, se queste diffamazioni non verranno ritrattate, si troverà costretto a prendere dei seri provvedimenti.

Mirko Brunetti sbotta dopo delle pesanti accuse ricevute: saranno presi seri provvedimenti?

Mirko Brunetti si è reso protagonista di uno sfogo in queste ore. Mediante le sue Instagram Stories, infatti, il giovane ha dichiarato di essere stanco di ricevere insulti e calunnie da parte di alcuni soggetti attivi sul web, specie nell’abito del gossip. Anche se il nome di Alessandro Rosica non è stato fatto in maniera esplicita, si è compreso perfettamente il riferimento a lui. Ad ogni modo, Mirko ha esordito dicendo:

"Sono stato in silenzio, ma penso sia il momento che dica due cose. Sono una persona che le critiche le accetta, perché è giusto che sia così. Non mi interessa che qualcuno mi possa credere, anche perché il gossip fa parte di questo mondo. C’è una differenza, però, alcune persone scambiano l’informazione con la diffamazione e quella è una cosa orribile. Sto ricevendo da alcuni personaggi delle parole veramente brutte, mi sembra quasi una forma di odio".

Successivamente, poi, Brunetti ha spiegato di essere sempre stato un ragazzo aperto al dialogo. Esso, però, deve svolgersi in privato, in quanto non deve essere usato come strumento per fare scena e far parlare di sé. A suo avviso, adesso si è toccato il limite, in quanto sono stati menzionati tasti estremamente delicati:

"Nel momento in cui si parla di falsità, di contratti, di soldi, di complotti, allora quella diventa diffamazione, soprattutto nel momento in cui viene dato per certo un proprio pensiero, senza una prova. Le prove le deve portare chi accusa, non io che mi difendo. Io non voglio arrivare a fare cose che in vita mia non ho mai fatto, ma se questo accanimento nei miei confronti e quest’odio continua da parte di alcune persone, sarò costretto ad usare un pugno duro".

Grande Fratello, Mirko Brunetti fa un appello a tutti i suoi fan

Mirko Brunetti è apparso decisamente provato all’interno del suo sfogo, sta di fatto che è arrivato addirittura ad insinuare che si stia facendo una forma di bullismo nei suoi confronti. Il ragazzo, poi, ha voluto concludere il suo intervento invitando tutte le persone che lo seguono a non dare credibilità a tutte le accuse che stanno circolando in rete sul suo conto. Lui non si sente nella posizione di dover dimostrare niente a nessuno, in quanto è con la coscienza pulita. Al momento Rosica non ha replicato, ma è probabile che lo farà nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Nel frattempo, i fan dei «Perletti» continuano a sostenere i loro beniamini, nella speranza che tutte queste illazioni non compromettano la loro riconciliazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP