GF, Mirko bacia Perla ma lei gli dà un grosso palo: reazione e video

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 17:27

Palo per Mirko Brunetti al Grande Fratello, tentativo fallito di baciare Perla che ha fatto alcune precisazioni. Nel frattempo è in arrivo Greta: che intenzioni ha la Rossetti?

GF, Mirko bacia Perla ma lei gli dà un grosso palo: reazione e video

A poche ore dall’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello, nella Casa di Cinecittà c’è stato un avvicinamento decisamente importante tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due ex fidanzati, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, si stanno godendo la convivenza al GF e con il passare dei giorni hanno ritrovato quella complicità che li aveva uniti quattro anni fa. Tra abbracci e carezze, non nascondono il loro desiderio di riavvicinarsi. Inoltre hanno anche dormito insieme lasciandosi andare ad alcuni confronti sulla loro storia d’amore.

Nelle ultime ore c’è stato un bacio tra Perla e Mirko, ma dobbiamo fare un passo indietro per capire meglio come è andata. Nella giornata di venerdì, si sono lasciati andare a diversi momenti di tenerezza e hanno avuto modo di parlare della loro situazione attuale, per poi spostare il discorso sui loro compleanni. Brunetti ha proposto alla Vatiero come regalo un pomeriggio in spa, qualora saranno ancora concorrenti il prossimo 28 dicembre. La proposta non è stata ben accolta, memore del fatto che Mirko aveva fatto la stessa cosa con Greta ai tempi di Temptation Island.

L’imprenditore nel settore della ristorazione ha provato a recuperare la situazione: mentre la sua ex era intenta a lavare i piatti, si è avvicinato tentando di rubarle un bacio, ma Perla Vatiero gli ha dato un grosso palo spostandosi e affermando: "Ma perché devi sempre fare queste cose che io odio? Non è che sono cambiata in tutto".

Greta Rossetti al Grande Fratello: quali sono le sue intenzioni con Mirko

Perla e Mirko sanno che Greta Rossetti diventa concorrente del GF (QUI per sapere come l’hanno scoperto). Negli ultimi show fatti sul profilo Instagram, l’ex tentatrice ha scritto un messaggio rivolto alla sua nuova vita senza Brunetti: "D’ora in poi scelgo me". Poi ha dichiarato in una chat privata (ma diffusa per una manciata di like sui social) che quando lascia non torna indietro. Questo significa che non si metterà tra i due ex fidanzati che stanno ritrovando la loro complicità? "Ci tengo a precisare che nessuno andrà a rubare il fidanzato a nessuno, io sono single e quando lascio non torno indietro", ha affermato. Vedremo se sarà di parola o magari rivolgerà le sue attenzioni a qualche nuovo concorrente in arrivo. Come ha affermato Signorini, è un arrivo un belloccio nella Casa più spiata d’Italia.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP