GF, Massimiliano Varrese sbotta contro i coinquilini: «Questa è casa mia»

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 17:13

Quest’oggi Massimiliano Varrese è un po’ isterico nella casa del Grande Fratello. Il concorrente, infatti, ha sbottato contro diversi coinquilini, senza un apparente motivo.

GF, Massimiliano Varrese sbotta contro i coinquilini: «Questa è casa mia»

La giornata odierna sembra non essere cominciata propriamente nel migliore dei modi per Massimiliano Varrese. Il concorrente del Grande Fratello, infatti, non ha perso occasione per attaccare alcuni dei suoi coinquilini, appigliandosi su cose reputate da tutti abbastanza assurde e inverosimili. Ad infastidirsi in modo particolare dell’atteggiamento del concorrente sono state soprattutto Monia La Ferrera e Beatrice Luzzi, le quali non hanno perso occasione per criticare il comportamento dell’attore. Come se non bastasse, poi, Max si è reso protagonista anche di una battuta piuttosto infelice su Perla Vatiero, che ha messo piuttosto in imbarazzo la ragazza.

Scontro tra Massimiliano e Monia La Ferrera al GF: Varrese è intrattabile

Massimiliano Varrese si è svegliato sul piede di guerra quest’oggi. Da questa mattina, infatti, il concorrente non sta facendo altro che provocare i coinquilini nell’attesa, forse, di dare luogo ad uno scontro. Inizialmente, l’attore ha dichiarato di voler pranzare prima di tutti gli altri, pertanto, ha deciso di cucinarsi una fetta di carne, anche piuttosto abbondante, in totale autonomia. Il protagonista ha detto: «Io credo che è ora di cucinare la carne. Io manco colazione ho fatto per aspettarvi». Il tono saccente del guru ha infastidito Monia La Ferrera, la quale ha subito replicato dicendogli di essere un bambino dispettoso.

Di fronte queste parole, l’attore ha replicato in maniera ancora più dura e seccata: «Faccio quello che voglio a 48 anni, dopo quattro mesi e mezzo». Monia, allora, gli ha fatto notare che questo ragionamento potrebbe avere un senso se Massimiliano si trovasse a casa sua, ma non è così. Varrese, in tutta risposta, ha detto: «Questa è casa mia, dopo quattro mesi e mezzo, vabbè io mangio». Il concorrente, infatti, si è cucinato da solo e non ha voluto mangiare insieme a tutti gli altri.

Beatrice Luzzi critica le mancanze di rispetto di Massimiliano, Varrese attacca anche Perla Vatiero

Il comportamento di Massimiliano Varrese ha indignato molto il pubblico da casa che, infatti, l’ha accusato di aver mancato di rispetto a tutti in casa. Anche Beatrice Luzzi, che in queste ore ha avuto uno sfogo contro il GF, non ha accolto di buon grado la scelta di Massimiliano, sta di fatto che ha sbottato dicendo:

"Lui si è fatto la carne sua, sta a posto così, è assurdo. Arrivva, si fa la carne sua, e dice ’a tavola’. Se ognuno prende una fetta di carne come quella di Max, non ce la facciamo tutti, ma se ci dividiamo un po’ di pezzi sì".

Varrese, non contento, ha lanciato stoccate anche a Perla Vatiero. Quest’ultima ha manifestato il suo disappunto nel creare la rubrica di gossip del GF, in quanto a lei non è mai piaciuto fare del trash. Massimiliano, allora, l’ha subito redarguita dicendole che avesse deciso di partecipare ad un programma incentrato proprio su questo (riferendosi a Temptation Island), quindi la sua uscita era abbastanza fuori luogo. Perla si è imbarazzata un po’, sta di fatto che non ha saputo come replicare. Monia ha chiosato dicendole di non considerare Max, in quanto oggi fosse particolarmente polemico.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP