GF, Massimiliano si dichiara a Beatrice: la reazione di lei spiazza (VIDEO)

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 11:23

In queste ore, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto molto importante al GF, durante il quale sono emerse delle confessioni a cuore aperto.

GF, Massimiliano si dichiara a Beatrice: la reazione di lei spiazza (VIDEO)

Nell’ultimo periodo, all’interno della casa del Grande Fratello le dinamiche che stanno tenendo maggiormente banco sono quelle riferite al triangolo amoroso tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, sul quale ci sono stati recenti sviluppi. In queste ore, però, a stuzzicare un po’ la situazione in casa, dando luogo ad altri possibili dibattiti, sono stati Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Tra i due c’è sempre stato un rapporto di amore e odio. Ad oggi, però, la loro convivenza sembra aver trovato un punto di equilibrio che, alla luce delle recenti dichiarazioni fatte, potrebbe cambiare nuovamente. Massimiliano, infatti, ha lasciato spiazzata Beatrice ammettendo di aver provato per lei una forte attrazione in certi momenti. La donna ha reagito in un modo che nessuno si aspettava. Nel dettaglio, ha svelato per quale ragione tra loro non c’è mai stato nulla malgrado l’interesse reciproco.

Confronto tra Beatrice e Massimiliano al GF: lui ammette un’attrazione per lei

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un momento di confronto molto importante al GF. I due hanno fatto un po’ il punto della situazione di questi mesi trascorsi all’interno della casa. All’inizio si sono fatti letteralmente la guerra, cosa che ha fatto soffrire tantissimo Beatrice. La donna, infatti, ha detto:

"Dentro di me il dolore c’è, non sai come mi hai combinato. Ci ho riflettuto, ma sai quante volte io tenevo lo sguardo basso per non incontrarti altrimenti tu mi dicevi qualcosa".

L’attore ha reputato le parole della Luzzi un po’ troppo esagerate, ad ogni modo, ha detto di non aver fatto tutto da solo, anche lei ci ha messo del suo, pertanto, dovrebbe assumersi le sue responsabilità. In ogni caso, ad oggi per lui è tutto resettato, anzi, Massimiliano ha ammesso anche un’altra cosa:

"Io a volte sono stato attratto da te, soprattutto quando abbiamo iniziato a conoscerci. Sei una donna che attrae se uno ti guarda in un altro modo. Io e te avremmo potuto avere una storia qua dentro".

GF, la reazione di Beatrice Luzzi: ecco perché tra lei e Max non può esserci nulla

Dinanzi questa confessione di Massimiliano, però, a lasciare particolarmente colpiti i telespettatori è stata la replica di Beatrice Luzzi. La concorrente del GF, infatti, ha ammesso che, molto probabilmente, tra i due poteva nascere una storia, poiché, a quanto pare, c’è stata attrazione da ambo i lati, tuttavia, questo non si è verificato per un motivo ben preciso. La donna ha detto:

"Poteva essere, ma non sarebbe stata una buona idea, avremmo bloccato tutto, avremmo diviso due generazioni, non ci sarebbero state più dinamiche, saremmo stati troppo forti. Non parlo di dinamiche di gioco, ma dinamiche di gruppo proprio".

Beatrice, dunque, è apparsa convinta del fatto che se lei e Max avessero intrapreso una storia, al GF si sarebbe parlato solo di loro, oscurando totalmente tutti gli altri concorrenti. Varrese è rimasto un po’ perplesso dalle affermazioni della donna, sta di fatto che non si è mostrato totalmente d’accordo con questa disamina. Nel frattempo, però, alcuni utenti del web si sono lasciati allettare da questo pensiero. In tanti, infatti, vorrebbero che tra i due si creasse un flirt. Ricordiamo che stasera al GF entrerà l’ex fidanzata di Massimiliano, ovvero, Monia La Ferrera. Questo, sicuramente, potrebbe servire a scombussolare un po’ la situazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP