GF, Massimiliano sbrocca nella notte contro Beatrice: «Faina, gioca sporco»

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 11:44

Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Massimiliano Varrese ha sbottato contro Beatrice Luzzi. Il concorrente ci è andato giù pesante ed ha preso un’importante decisione.

GF, Massimiliano sbrocca nella notte contro Beatrice: «Faina, gioca sporco»

Durante la messa in onda di ieri del Grande Fratello 2023 si è parlato dell’ostilità che c’è tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due proprio non riescono ad andare d’accordo, anche se sembravano aver stipulato una tregua. Essa, però, è durata molto poco, sta di fatto che nella notte è scoppiato il caos. L’attore, infatti, ha inveito contro la coinquilina muovendo contro di lei delle accuse molto pesanti. Beatrice, dal canto suo, è apparsa alquanto spiazzata dalla sfuriata del suo compagno d’avventura, in quanto non lo stava calcolando affatto in quel momento. Tra i due sono volati stracci e gli utenti del web non hanno potuto non commentare l’accaduto. In molti, però, si sono schierati contro Massimiliano.

Massimiliano sbotta contro Beatrice dopo la diretta del Grande Fratello

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, durante la quale è stato eliminato un altro concorrente, gli animi nella casa si sono piuttosto surriscaldati. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Beatrice Luzzi stava chiacchierando con altri coinquilini nella casa più spiata d’Italia e stava manifestando la sua volontà di cambiare letto. A quel punto, si è intromesso nella discussione Massimiliano Varrese, il quale ha sbottato contro l’attrice. L’uomo le ha detto:

"Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro".

Beatrice Luzzi è apparsa un po’ interdetta ed ha replicato a Massimiliano dicendogli che non stesse parlando di lui, quindi, non capiva il senso del suo sfogo. Come se non bastasse, però, l’attore ha proseguito a scagliarsi contro la coinquilina anche in seguito.

GF, Varrese muove pesanti accuse contro la Luzzi, caos sul web

Una volta allontanatosi da Beatrice, Massimiliano Varrese si è sfogato con alcuni coinquilini ed ha proseguito lo sproloquio contro la donna. A tal riguardo ha detto di essere stanco di ricevere continuamente le frecciatine de lei. Inoltre, l’ha anche accusata di essere falsa e di non giocare in maniera corretta e pulita all’interno del GF. In particolare, ha detto:

"Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo".

Gli utenti del web, però, non hanno molto apprezzato le uscite di Massimiliano. Su Twitter, infatti, in molti hanno commentato l’accaduto ed hanno accusato il concorrente di vivere di luce riflessa nel reality show. Se non fosse per Heidi e Beatrice, infatti, di lui non si parlerebbe affatto, anzi, probabilmente sarebbe già stato eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP