GF, Massimiliano asfalta Alessio nella notte, lui fa nuova «minaccia»

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 10:51

Nella notte c’è stato uno scontro particolarmente acceso tra Massimiliano Varrese e Alessio Falsone al GF. Quest’ultimo ha sbroccato ed ha detto cose molto forti.

GF, Massimiliano asfalta Alessio nella notte, lui fa nuova «minaccia»

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, nella notte, c’è stata una lite piuttosto accesa tra Massimiliano Varrese e Alessio Falsone. I due si erano già punzecchiati in questi giorni, in occasione dello scontro che c’è stato tra Alessio e Federico Massaro. Stanotte, però, la situazione è degenerata. Massimiliano, infatti, forte e sereno dell’essersi aggiudicato la finale, ha sentito il bisogno di cantargliene quattro al coinquilino e dirgli tutto quello che non sopporta di lui. Le parole di Max sono state davvero dure e perentorie, sta di fatto che Alessio ha arrancato nel rispondere. Successivamente, poi, il ragazzo ha avuto un crollo, dovuto anche all’uscita di Anita Olivieri dalla casa, sta di fatto che ha paventato, nuovamente, la volontà di uscire dalla casa. Stavolta lo farà davvero?

Lo scontro tra Massimiliano e Alessio nella notte al Grande Fratello: Falsone asfaltato

La notte è stata piuttosto animata nella casa del Grande Fratello. Tutto è partito da alcune provocazioni di Alessio Falsone verso Federico Massaro e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, però, ha deciso di adoperare un modo di fare molto zen e, in questa maniera, è riuscito ad asfaltare pesantemente il coinquilino. Max, infatti, ha esordito invitando il coinquilino a non dargli confidenza in quanto il suo atteggiamento lo stesse profondamente infastidendo. Federico è intervenuto dando ad Alessio dell’arrogante, aggettivo condiviso dall’attore, il quale ha replicato dicendo:

"Stai sbagliando proprio persona qua dentro, te lo dico proprio col cuore in mano. Perché chi è insicuro qua dentro sei te, perché sei tu che ti pavoneggi numero uno al mondo. Chi è numero uno non lo dice, lo fa. Tu hai la sindrome dell’eterno secondo. Dimostra qualcosa nella vita, poi me lo vieni a dire. Non fare lo sbruffone con me perché hai sbagliato proprio indirizzo. Io ho già dimostrato, non devo dimostrare niente. Ma chi sei? Scendi dal piedistallo. Vai a fare il guascone da qualche altra parte. Sei entrato qua dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto niente. Ti abbiamo accolto con il carattere che hai, ma adesso mi stai rompendo le scatole".

Le parole di Massimiliano hanno esilarato il pubblico da casa che, infatti, ha condiviso pienamente tutto il suo discorso. Alessio ha provato a difendersi, tuttavia, ha fatto estrema fatica a controbattere. Il giovane si è limitato solamente a dire che lui, a differenza di Max e di altri, è sincero e non recita. Anche su questo, però, Massimiliano ha avuto da ridire, sta di fatto che ha accusato Falsone di essere riuscito ad infilarsi in ogni situazione con grande scaltrezza. Questo non può che essere sintomatico di una strategia studiata a tavolino.

Alessio minaccia nuovamente di abbandonare il GF

La discussione è proseguita per le lunghe e, successivamente, si è spostata anche su Alessio Falsone e Federico Massaro. Quest’ultimo ha accusato il coinquilino di essere diventato il frutto di quello che ha subito. Alessio, infatti, ha ammesso di aver sofferto di bullismo da piccolo, ebbene, adesso è lui che sta provando in tutti i modi a fare il bulletto con gli altri. Gli animi all’interno della casa del GF si sono decisamente infuocati, sta di fatto che alcuni inquilini sono intervenuti cercando di placare la situazione.

Alessio Falsone, però, ha continuato a mostrarsi particolarmente turbato. Alcuni utenti del web che hanno seguito la diretta fino a tarda notte, poco prima dell’interruzione delle riprese, hanno notato che Alessio ha avuto un crollo. Il ragazzo ha sbroccato pesantemente dicendo di voler uscire. Il concorrente ha detto:

"Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un ca**o. Ma vaffa**ulo va, basta".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP