GF, Marco Maddaloni bufera: la moglie interviene e attacca Beatrice

Pubblicato il 28 Dicembre 2023 alle 20:10

Romina Giamminelli ha rotto il silenzio difendendo a spada tratta il marito Marco Maddaloni dopo le accuse ricevute e lancia un affondo a Beatrice Luzzi: il video e cosa succede al Grande Fratello

GF, Marco Maddaloni bufera: la moglie interviene e attacca Beatrice

Continua a tenere banco la polemica scoppiata nei giorni scorsi al Grande Fratello scatenata dalle dichiarazioni di Marco Maddaloni su Giuseppe Garibaldi. Queste hanno suscitato la reazione di Beatrice Luzzi e una forte critica da parte dei telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. La situazione ha preso una svolta inaspettata quando la moglie di Maddaloni, Romina Giamminelli, è intervenuta a difesa del marito.

Durante la vigilia di Natale, il vincitore della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi ha accusato Giuseppe Garibaldi di essere un burattinaio e un giocatore abile nel contesto del programma di Canale 5. Le accuse hanno scatenato una violenta reazione da parte del bidello calabrese che ha scagliato un pugno al muro ferendosi la mano. In un secondo momento Marco ha negato di aver definito Garibaldi un manovratore delle dinamiche, mettendo in discussione la veridicità delle parole di Beatrice Luzzi.

La polemica è esplosa sui social media, con numerosi fan del Grande Fratello delusi dall’atteggiamento di Maddaloni. Alcuni telespettatori hanno addirittura invocato la sua eliminazione al prossimo televoto, mentre altri hanno accusato Marco Maddaloni di bullismo. Romina Giamminelli ha reagito pubblicando un video su Instagram per difendere il marito criticando gli insulti rivolti e respingendo l’accusa di bullismo:

"Sui social la gente è cattiva e maligna. Non avete idea del termine bullismo’, ma sapete cosa significa? Ve lo dice una che ha subito attacchi di bullismo a causa del colore della mia pelle. Voi volete difendere la vostra prediletta ma la vostra prediletta non si sta comportando tanto bene"

Insomma, Romina sembra essere veramente furiosa e non si è risparmiata nel cercare di proteggere suo marito. Nella puntata di sabato 30 dicembre del Grande Fratello (peraltro l’ultima di quest’anno) Alfonso Signorini si occuperà di questa vicenda? Beatrice Luzzi replicherà alle critiche di Romina Giamminelli? Resta da vedere e capire come gli autori hanno intenzione di affrontare la situazione.

Chi è Romina Giamminelli moglie di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli è una modella e showgirl. Nata a L’Aquila il 28 settembre 1982, ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente è diventata nota al pubblico televisivo grazie alla partecipazione a vari programmi. Inoltre è nota per essere la moglie di Marco Maddaloni, judoka e personaggio televisivo, con il quale ha una relazione consolidata. Sposati dal 2019, dopo dieci anni di fidanzamento, hanno tre figli: Giovanni (nato nel 2016), Giselle Maria (2018) e Pino (2020). Romina e Marco hanno anche perso un bambino; lo avevano raccontato loro stessi durante un’intervista a Verissimo qualche anno fa: "Ho un angelo. Non lo sapeva nessuno, non ne abbiamo mai parlato nemmeno ai miei".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP