GF, mamma di Greta Rossetti asfalta Beatrice Luzzi: «Grande giocatrice»

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 alle 13:45

Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ha attaccato duramente Beatrice Luzzi sui social. Ecco che cosa ha detto.

GF, mamma di Greta Rossetti asfalta Beatrice Luzzi: «Grande giocatrice»

In questi giorni c’è stato un distacco netto tra Beatrice Luzzi e Greta Rossetti. Dopo che quest’ultima le ha voltato la faccia durante la puntata di martedì scorso del GF, l’attrice si è duramente scagliata contro di lei. In particolare, l’ha definita smaliziata, giocatrice, e con un piano ben preciso. Le insinuazioni di Beatrice, che è stata anche censurata dagli autori del Grande Fratello, non sono affatto piaciute a Marcella Bonifacio, mamma di Greta. La donna si era data una calmata dopo lo scontro in casa con Mirko Brunetti. Adesso, però, la signora è tornata alla ribalta pronunciando delle parole molto forti nei riguardi di Beatrice. Marcella, inoltre, ha anche lasciato intendere che presto ci sarà un epilogo a tutta questa storia, che sia pronta ad entrare nuovamente al Grande Fratello?

GF, Marcella Bonifacio si scaglia contro Beatrice Luzzi per difendere sua figlia

Marcella Bonifacio si è scagliata duramente contro Beatrice Luzzi al di fuori della casa del GF. La donna stava seguendo la diretta del programma prestando particolare attenzione agli sfoghi dell’attrice contro sua figlia. La donna, allora, ci ha tenuto a dire la sua, e non è stata affatto clemente nei riguardi della Luzzi. A tal proposito, ha detto:

"Lei è una grande giocatrice, lei intrattiene il gioco, ma Greta è reale, così come la vedete. Beatrice potrebbe vedersela con me, io sono più giocatrice, ma Greta è così com’è. Beatrice sta facendo un gioco. Prima ha istigato Perla per vedere come reagiva, e adesso lo sta facendo con Greta. Mia figlia non è in grado di litigare, io la vedo in difficoltà e mi dispiace che Beatrice sia così".

La Bonifacio, poi, ha lanciato un piccolo appello al GF in cui ha ammesso di volere un confronto diretto con Beatrice Luzzi per potergliene dire quattro di persona:

"Hai una certa età, sei anche più grande di me, quindi vorrei vedere più da vicino per dirtene quattro. In casa ti mancava solo la scopa per potergli correre dietro, poi sei corsa dietro a tutti, quindi mi sa che hai più tu della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni. Beatrice è un po’ frustrata, sta dando i numeri".

La mamma di Greta Rosetti pronta a tornare al GF? Le frasi criptiche

Nel corso del suo sfogo contro Beatrice Luzzi, Marcella Bonifacio ha spezzato anche una lancia in favore di Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Secondo il suo punto di vista, infatti, entrambi sarebbero caduti nella rete dell’attrice, la quale è riuscita a farli passare per quello che non sono. Come se non bastasse, poi, questa mattina Marcella ha continuato il suo sfogo contro la Luzzi ed ha ammesso di reputarla una persona davvero molto furba:

"Andate a riguardare cosa ha detto Beatrice a Sergio, lì vi rendete conto che vuole mettere sempre in cattiva luce le persone. Cara mia Bea, ci sono anche tante persone che hanno capito il tuo gioco, quindi rivalutate Massimiliano, tornate indietro. C’è gioco, ci sono le dinamiche da creare, ma Beatrice cacchio se è furba, furbissima, però si arriverà ad un dunque".

A conclusione del suo intervento, poi, la donna ha lasciato anche intendere che nella puntata di lunedì prossimo del GF lei possa entrare in casa per scontrarsi con Beatrice Luzzi. A fomentare i dubbi a riguardo è stato, non solo l’appello che la donna ha fatto, ma anche una frase detta stamattina. La protagonista, infatti, ha detto che aveva preparato le valigie in quanto avrebbe voluto trascorrere qualche giorno al mare, lontano da tutto e tutto. Purtroppo, però, non è potuta partire a causa del Grande Fratello. Come mai è dovuta rimanere nei paraggi? Forse è davvero in programma un ritorno trionfale della donna nella casa?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP